27
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 SETTEMBRE 2013. TALE E QUALE SHOW O BACIAMO LE MANI?

Virus, Nicola Porro

Stasera in tv

Rai1, ore 21.10: Tale e Quale Show

Torna il programma di Carlo Conti. Nuovi personaggi da interpretare per i protagonisti in gara, a partire da  Fiordaliso sul palco con l’esplosiva Tina Turner, Kaspar Capparoni con Renato Zero e Amadeus con Sandy Marton; Riccardo Fogli interpreterà Franco Battiato, Attilio Fontana sarà Giuliano Sangiorgi e Clizia Fornasier la biondissima Olivia Newton John; Silvia Salemi sarà Fiorella Mannoia, e Fabrizio Frizzi Toto Cutugno, Roberta Lanfranchi sarà Alessandra Amoroso mentre Chiara Noschese l’eclettica Anna Oxa. Con loro l’outsider Gabriele Cirilli, che vestirà i panni del piccolo Walter Brugiolo.

Rai2, ore 21.10: Virus

Crisi di governo? I parlamentari del Pdl hanno consegnato ai capigruppo Brunetta e Schifani le lettere di dimissioni in vista del voto sulla decadenza di Berlusconi ed è polemica col presidente Napolitano. A Virus, con Nicola Porro, ne parlerà lo stesso Renato Schifani. Il programma si occuperà anche di tasse e tagli alla spesa pubblica, con i presidenti della Commissione Bilancio della Camera, Francesco Boccia, della Regione Piemonte, Roberto Cota, dell’ENI, Giuseppe Recchi, e Franco Bechis. Intervista finale con Claudio Lotito.

Rai3, ore 21.05: Qualunquemente

Film del 2011 di Giulio Manfredonia con Antonio Albanese,Sergio Rubini, Lorenza Indovina, Salvatore Cantalupo, Luigi Maria Burruano, Davide Giordano. Trama: Cetto La Qualunque, imprenditore calabrese corrotto, depravato e ignorante che disprezza la natura, la democrazia e soprattutto le donne, torna in Italia dopo una lunga latitanza all’estero. E con lui rientra anche la sua nuova famiglia: una bella ragazza di colore e una bambina di cui non riesce a ricordare il nome.

Canale5, ore 21.10: Baciamo le mani - Palermo-New York 1958

Episodio 6: Felicita e Vito vengono entrambi coinvolti nel perverso schema dei Draghi che vogliono sottrarre la macelleria alla famiglia Vitaliano. La vita di Raffaele, figlio di Don Gillo, viene messa in pericolo e il boss dichiara vendetta. Preoccupata per le sorti di Felicita, Agnese prova a chiedere clemenza a Don Gillo, ma…

Italia1, ore 21.10: Iron Man

Film del 2008 di Jon Favreau con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Terrence Howard, Jeff Bridges. Trama: Tony Stark, milionario americano, è un inventore di potenti armi da guerra. Vittima di un attacco da parte di terroristi, viene preso in ostaggio e obbligato ad assemblare un missile per i suoi rapitori che, mettendo a sua disposizione un laboratorio, non si rendono conto di avergli dato l’occasione per costruirsi un’armatura inattaccabile…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Il caso di Melania Rea e il processo d’appello a Salvatore Parolisi sono al centro del programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Sabrina Scampini. Inoltre, “Quarto Grado” dà conto degli sviluppi del giallo di Katia Tondi; rivela importanti novità sulle vicende di Roberta Ragusa e delle gemelline Schepp;  torna sul presunto uxoricidio di Mariella Cimò, da parte del coniuge Salvatore Di Grazia. Ospite, in collegamento da Catania, Massimo Cicero, nipote della donna scomparsa da San Gregorio di Catania il 25 agosto 2011. Tra gli altri temi della serata, la storia di Sara Scazzi.

La7, ore 21.10: Senza via di scampo

Film del 1987 di Roger Donaldson con Gene Hackman, Sean Young, Kevin Costner. Trama: un pluridecorato ufficiale della marina americana Tom Farrell interpretato da un fascinoso Kevin Costner, è chiamato con urgenza a Washington a fare da ponte tra il Segretario della Difesa, David Brice e la CIA, i cui rapporti sono molto tesi.Il mistero e gli intrecci cominciano a nascere sin da subito…

La5, ore 21.10: Semplicemente irresistibile

Film del 2000 di Mark Tarlov con Sarah Michelle Gellar. Trama: Amanda (Sarah Michelle Gellar), una bella ragazza ingenua e un po’ inesperta, rischia di far fallire il ristorante di famiglia, finché l’arrivo di un misterioso sconosciuto la aiuta a risolvere magicamente tutti i suoi problemi finanziari… e anche sentimentali.

Rai4, ore 21.10: Star Trek III – Alla ricerca di Spock

Dopo la battaglia contro Khan, l’Enterprise si trova in cantiere per le riparazioni ma il danno peggiore è un altro: il Comando della Flotta ha, infatti, deciso per il suo disarmo. Come se non bastasse, McCoy inizia a comportarsi come se lo spirito di Spock albergasse in lui. 3o film della saga cinematografica.

Rai Movie, ore 21.15:  Harley Davidson and the Marlboro Man

Quando un amico rischia di perdere il bar a causa delle speculazioni di una banca corrotta, Harley e Marlboro, due biker dal cuore d’oro, decidono di aiutarlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.