27
settembre

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CAROL SCOPRE CHE LEO E’ UN ASSASSINO

Centovetrine anticipazioni

Luciano Roman e Marianna de Micheli

Scopriamo cosa accadrà a Centovetrine la prossima settimana. Ecco le anticipazioni delle puntate della soap in onda su Canale 5 tra il 30 settembre e il 4 ottobre 2013.

Centovetrine Anticipazioni e Trame da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre 2013

Centovetrine Anticipazioni puntata 2946: E’ dura per Carol scegliere l’abito da sposa. Ancora piu’ dura pero’ e’ scoprire tramite Sonia Marenzi che il suo nuovo alleato e’ molto piu’ pericoloso del previsto: e’ stato detenuto in un carcere in Amazzonia. L’ambiguo Adam e’ al servizio di Leo che lo vuole usare per manovrare in qualche modo la famiglia Castelli. Dopo la lite con Ivan, Oriana e’ scappata via. Il mattino dopo, Cecilia comunica a Ivan che Oriana ha avuto un incidente ed e’ grave in ospedale.

Centovetrine Anticipazioni puntata 2947: Leo presenta Adam a Carol come suo collaboratore. Poi chiede a Sebastian e Laura di poter celebrare il matrimonio al centro. Viola sta preparando la tesi; il suo piu’ grande sostenitore in questo importante momento e’ suo marito Brando. Eppure Jacopo le manca da morire. Momenti di tensione per le sorti di Oriana. Gli amici si stringono intorno a Ivan.

Centovetrine Anticipazioni puntata 2948: Carol “interroga” Adam per capire il suo carattere e cosa lo lega a Leo. Brando va da Jacopo e lo prega di tornare per la discussione della tesi di laurea: e’ il piu’ bel regalo che potrebbe fare a Viola. Cecilia indaga sul pirata della strada che ha investito Oriana.

Centovetrine Anticipazioni puntata 2949: Leo annuncia a Carol che il loro matrimonio avverra’ al centro commerciale. Lei pero’ continua a non fidarsi di lui e tenta di corrompere Adam per avere piu’ informazioni sul suo futuro marito. Viola festeggia la sua laurea al blue Valentine. E’ un momento di intensa felicita’ per la famiglia Castelli anche se l’intervento inaspettato di Leo solleva degli interrogativi. Ivan aspetta che Oriana si riprenda dal coma ma intanto nuove ombre si allungano su di lui: che segreto nasconde? Perche’ ha litigato con Oriana?

Centovetrine Anticipazioni puntata 2950: Adam non si lascia sedurre dalla proposta di Carol e dimostra incrollabile fedeltò a Leo. Carol vive momenti di paura quando Sonia le riferisce che Leo è un pericoloso assassino. Sebastian vorrebbe trattenere suo figlio a Torino e dargli un ruolo di responsabilita’ nella holding, ma lui non si sente ancora pronto.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.