27
settembre

GLEE 5: DA STASERA ALLE 20.20 (CON I SOTTOTITOLI) SU SKY UNO

Glee 5

Mentre la quarta stagione viene trasmessa (mestamente) ogni mattina su Italia1, la quinta annata di Glee si prepara a debuttare, dopo il trasloco su Sky Uno, in versione sottotitolata. I “loser” del Liceo McKinley, emarginati e dall’incredibile talento canoro, invaderanno gli schermi degli abbonanti Sky a meno di 24 ore dalla messa in onda Usa, in versione originale con i sottotitoli in italiano, ogni venerdì (a partire da oggi) alle 20.20, mentre gli episodi doppiati andranno in onda da martedì 8 ottobre alle 21.10.

La nuova stagione si aprirà con i primi due episodi-omaggio ai Beatles, “Love, Love, Love” e “Tina in the Sky with Diamonds”, e il terzo, attesissimo, in ricordo di Cory Monteith, giovane star del Glee Club, tragicamente scomparsa pochi mesi fa. La domanda però è una: perché attendere tanto la trasmissione della serie doppiata in italiano per poi mandarla in onda praticamente ogni due settimane? Bisogna specificare, infatti, che secondo e terzo episodio andranno in onda rispettivamente il 22 ottobre e il 5 novembre.

Non mancheranno, anche quest’anno, le novità. Come vi abbiamo anticipato, già dal secondo episodio Demi Lovato entrerà a far parte del cast e interpreterà Dani, giovane ragazza che farà amicizia con Rachel (Lea Michele) e Santana (Naya Rivera), stringendo una relazione con quest’ultima. La morte di Finn, com’è noto, sarà affrontata nel terzo episodio, intitolato “The Quarterback”, anche se ancora non sono chiare le modalità in cui avverrà l’addio escludendo, volutamente, l’abuso di droghe che ha portato Cory Monteith alla fine dei suoi giorni. Dopo questo episodio ci sarà una pausa, cui seguirà un coloratissimo quarto episodio, incentrato sulla rivalità artistica tra Katy Perry e Lady Gaga.

Proprio così, la puntata si intitola A Katy or A Gaga” e porterà in scena molti dei successi delle due popstar, estrapolati anche dalle loro ultime fatiche discografiche. Roar sarà cantata da Unique, Jake, Sam, Marley, Tina, Artie, Ryder, Kitty, Blaine, Kurt, Rachel, Santana, Dani (Demi Lovato) e Starchild (Adam Lambert, new entry di questa stagione); Applause sarà eseguita da Sam, Marley, Artie, Blaine & Ryder; Wide Awake di Katy Perry da Tina, Unique, Jake e Kitty e Marry The Night di Lady Gaga da Starchild (Lambert).

Appuntamento, quindi, per questa sera alle 20.20 con la versione originale e il lontano 8 ottobre per la versione in italiano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Glee 5 - Adam Lambert
GLEE 5: ANTICIPAZIONI E NOVITA’. IN AUTUNNO APPRODA SU SKYUNO


4 Hotel - Bruno Barbieri
4 Hotel: al via la terza edizione registrata prima del lockdown


Antonino Cannavacciuolo
BOOM! Antonino Cannavacciuolo giudice di Family Food Fight su Sky Uno


X Factor 2019
X Factor riparte con una puntata di Audizioni in meno

3 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

27 settembre 2013 alle 16:24

8/10 – 22/10 – 05/11… Sicuri? Io avevo letto 8/10 – 15/10 – 22/10 :/



2. Mattia Buonocore ha scritto:

27 settembre 2013 alle 16:32

@andrea fonte comunicato Sky



3. max89 ha scritto:

27 settembre 2013 alle 18:07

Scusate ma non è che a sky hanno la bacchetta magica, come fanno a doppiare un episodio in 12 ore? Qualsiasi serie in contemporanea la mandano prima coi sub e la settimana dopo doppiata. L’unica eccezione è The Walking Dead per dei particolari accordi le puntate le ricevono prima della messa in onda.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.