26
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 SETTEMBRE 2013. IN QUANTI PER LA PRIMA DI SERVIZIO PUBBLICO?

Michele Santoro torna con Servizio Pubblico

Stasera in tv

Rai1, ore 21.10: Provaci ancora Prof 5 (Terza Puntata)

Terminata la lezione in classe, Camilla si imbatte in Mirko Rosati, l’antipatico bidello della scuola in cui insegna. Mentre lei si trova in sala professori con una ragazza, lui le chiude dentro perché non vuole che camminino sul pavimento del corridoio appena lavato. Le proteste non servono a nulla, fino a quando non sentono provenire dal corridoio un colpo di pistola: poco dopo, il corpo di Rosati viene rinvenuto privo di vita dentro l’armadio delle scope. Iniziano, così, le indagini.

Rai2, ore 21.10: Un Minuto per Vincere (Seconda Puntata)

Secondo appuntamento con il game show condotto da Nicola Savino. Protagonisti della puntata: il Gruppo di contradaioli di Siena; Mariolis Camejo, casalinga di Roma; Mario Guido Ferranti, giardiniere di Ravenna; Giuseppe Amenta, operaio metalmeccanico di Palermo; Stefano De Bonis, pescivendolo di Roma; Susanna Balido, insegnate di body building di Napoli.

Rai3, ore 21.05: Roma, città aperta

Film del 1945 di Roberto Rossellini con Aldo Fabrizi, Anna Magnani, Marcello Pagliero, Vito Annichiarico. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Durante l’occupazione nazista di Roma, la polizia tedesca è sulle tracce di un ingegnere legato alla Resistenza, Giorgio Manfredi, che riesce a sfuggire alla perquisizione nel suo appartamento e si rifugia in casa di un amico. Un parroco, Don Pietro, impegnato nella lotta contro i nazisti, aiuta Giorgio nei contatti con la Resistenza, ma un’attrice che aveva avuto una relazione con l’ingegnere li tradisce e li fa arrestare. Torturati dai nazisti perché rivelino i nomi dei loro compagni, Giorgio e Don Pietro resistono eroicamente e, mentre l’ingegnere perde la vita sotto tortura, il parroco viene fucilato.

Canale5, ore 21.10: Cado dalle nubi

Film del 2009 di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, Dino Abbrescia, Giulia Michelini, Fabio Troiano. Prodotto in Italia. Durata: 114 minuti. Trama: Checco è un giovane cantante pugliese che sogna il grande successo e, per mantenersi, lavora come muratore. E’ fidanzato con Angela, parrucchiera, che lo lascia perché desidera avere accanto un uomo con un lavoro più stabile, con il quale costruire una famiglia. Per Checco è una doccia fredda: triste e amareggiato lascia la Puglia per Milano, sperando che la moderna metropoli del nord gli possa spalancare le porte del successo.

Italia1, ore 21.10: Hannibal

1×05 Frutti di mare: L’FBI è sulle tracce di un serial killer che uccide e trasforma le vittime in angeli scuoiandoli e creando delle ali. 1×06 Antipasto: Lecter uccide un medico e fa poi altre 4 vittime a cui asporta gli organi da esibire durante una cena. 1×07 Antipasto: Un paziente di un manicomio uccide un’infermiera con le stesse modalità dello Squartatore di Chesapeake.

Rete4, ore 21.10: Life – Uomo e Natura

Vincenzo Venuto alla scoperta dei luoghi più sorprendenti della Terra. nella puntata di stasera il Friuli e la sua natura incontaminata, la vita degli animali nella Savana, il Nord America e la potenza distruttiva dei tornado, il mondo animale e i duelli senza fine tra prede e cacciatori.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico (Prima Puntata)

Torna Michele Santoro e… squadra che vince non si cambia: con lui Marco Travaglio, Vauro e Giulia Innocenzi. Tra gli ospiti della puntata, intitolata “La politica sporca”, l’ex parlamentare Idv e Pdl Sergio De Gregorio.

Rai4, ore 21.10: Once upon a time

Nuovo doppio appuntamento con la prima stagione. Sfondo della vicenda è la cittadina di Storybrooke, nel Maine, dove i personaggi delle fiabe vivono come comuni mortali senza riuscire a ricordare la loro vera identità. Ciò avviene a causa di un incantesimo lanciato anni prima dalla Regina Cattiva, che ha spostato nel mondo reale gli abitanti del mondo delle fiabe, impedendo loro di vivere il classico lieto fine.

SkyUno, ore 21.10: X Factor 7 – Audizioni 1° Parte

Al via X Factor 7 con le prime Audizioni di Milano. Conduce Alessandro Cattelan, con Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika in giuria. Ospite della puntata il rapper Fedez.

La5, ore 21.10: Sweet Sardinia (Seconda Puntata)

Il reality show per sole coppie di innamorati ambientato in una delle isole più belle d’Italia: la Sardegna! Otto coppie in gara a bordo di un veliero, ma solo una ne uscirà vincitrice. Chi sarà eliminato stasera?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Andrej ha scritto:

26 settembre 2013 alle 23:08

Rai3: Roma Città Aperta.
Canale5: Cado dalle Nubi.

Dice tutto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.