27
settembre

DA 16 ANNI E INCINTA A SCONOSCIUTI: ECCO LE NOVITA’ DELLA STAND BY ME DI SIMONA ERCOLANI

16 anni e incinta

Dal desiderio di rifare il look a una collega trascurata, passando per il racconto di ragazze poco più che adolescenti alle prese con la gravidanza fino alle storie, inedite e interessanti, di persone sconosciute. Sono questi alcuni dei temi protagonisti delle nuove produzioni della Stand by Me di Simona Ercolani, intenzionata a valorizzare la persona comune promuovendola come portatrice “sana” di novità e contenuti.

Tre sono i titoli promossi dalla Ercolani e attenti al racconto personale di adolescenti problematiche, di colleghe dai capelli ingestibili e dai tailleur sbiaditi e di sconosciuti alla ricerca della felicità. E’ partito mercoledì – con uno share che ha superato il 3% -, su Mtv, 16 anni e  incinta, adattamento italiano del format americano 16 and Pregnant, che vede protagonista un gruppo di ragazze alle prese con la propria quotidianità, un tempo affollata da messaggini su Whatsapp e piastre per capelli, e ora a base di termos per il latte e morbidi pannolini. Dal 29 settembre, invece, su FoxLife, debutterà Pausa Pranzo, dove la stylist Barbara Del Sarto, il global make up artist Giorgio Forgani e l’hair stylist Emanuele Vona, raccoglieranno l’appello disperato di colleghi per rifare il look a qualche collega trasandata e malvestita.

Infine, il 14 ottobre, Rai 3 proporrà Sconosciuti, un nuovo programma che accenderà i riflettori sulla gente comune che ogni giorno, in modi diversi, rende la propria vita straordinaria. Ogni storia sarà incentrata sul racconto di persone semplici e genuine, dai valori sani e dal profondo senso del lavoro. Abbandonando gli agoni sportivi e le testimonianze esclusive dei campioni delle discipline più disparate di Sfide, la Ercolani devia verso gli uomini e le donne della porta accanto, privati dell’aura di una medaglia, ma dotati di quella della felicità.

In un mondo prostrato dalla crisi economica e dalle difficoltà di arrivare a fine mese, concentrarsi sulle semplici storie di gente, nel suo piccolo, eroica e ottimista potrebbe essere la strada giusta per distrarre dalle paturnie quotidiane.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sconosciuti, Laeffe
SCONOSCIUTI TRASLOCA SU LAEFFE CON NUOVE PUNTATE. DAL 2017 LA DOCUSERIE PASSA SU TV2000


MTV SUPER SHORE 2
NESSUN ADDIO A MTV. LEGGETE IN ANTEPRIMA LA PROGRAMMAZIONE DI MTV NEXT


Sconosciuti
TV SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI: SCONOSCIUTI DALL’ANALISTA!


Giulia ecografia 16 anni e incinta
16 ANNI E INCINTA: SECONDA EDIZIONE PER LA VERSIONE ITALIANA DEL DOCUREALITY SULLE BABY MAMME

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.