26
settembre

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 25 SETTEMBRE 2013: 2.326.397 SPETTATORI PER LA QUINTA GIORNATA DI SERIE A

SKY Sport HD

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 25 settembre 11.148.492 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,3% (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 3.229.622 spettatori con l’11,8% di share (15,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, le partite della quinta giornata di campionato di serie A, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 259, hanno ottenuto un’audience complessiva di 2.326.397 spettatori medi, con l’8,37% di share e 3.279.398 spettatori unici*. In particolare, Chievo-Juventus, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto in media davanti alla tv 682.552 spettatori complessivi*, con 1.767.679 spettatori unici*, mentre Bologna-Milan, su Sky Calcio 2 HD, ha avuto 354.005 spettatori medi*. Inoltre Napoli-Sassuolo, su Sky Calcio 3 HD è stata vista da 367.243 spettatori* e Sampdoria-Roma, su Sky Calcio 4 HD, ha raccolto 207.243 spettatori medi*. Infine l’appuntamento con “Diretta Gol”, su Sky Supercalcio HD, è stato seguito da 444.847 spettatori medi* e 1.160.306 spettatori unici*. Su Fox HD/+1/+2 il quarto episodio della nuova serie tv “Perception”, in onda dalle 21, è stato visto nel complesso da 117.689 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,3%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Demolitori d’azzardo”, dalle 19.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un séguito di 50.752 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno , lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,1%**. Per l’Intrattenimento, da segnalare l’episodio dei “Simpson” in onda dalle 13.15 su Fox HD/+1/+2, che ha raccolto 152.772 spettatori medi complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,7% (12,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In evidenza gli ascolti di “Sky Calcio Show” , in onda dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, che ha fatto registrare la seconda audience media complessiva di sempre, con 664.674 spettatori medi (1.822.550 spettatori unici) ed uno share record del 3,8%**. A seguire, da mezzanotte su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, l’appuntamento con “Terzo tempo, in onda con noi” è stato visto da 157.568 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, sono stati 2.196.320 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky Sport24 HD. In particolare, l’edizione delle 22 ha avuto 125.376 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.236.221 spettatori unici*.

___________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’ ottavo episodio della serie tv “The Bridge”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 323.553 spettatori, di cui 83.568 in ascolto differito, pari al 25,8% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE

Totale editore SKY 5,65 4,30 2,32 3,02 3,23 3,50 3,35 10,37 7,59
Totale editore FOX 1,47 1,87 0,65 2,29 1,35 2,70 1,40 0,93 1,34
Totale editore Disney 0,39 0,10 0,59 0,13 0,35 0,85 0,69 0,24 0,08
Totale editore Discovery 4,75 10,51 4,59 4,97 3,95 6,18 4,57 3,10 6,13
Totale editore LT Multimedia 0,26 0,88 0,25 0,46 0,32 0,36 0,23 0,12 0,20
Totale editore DIGICAST 0,18 0,04 0,11 0,52 0,19 0,22 0,12 0,11 0,20
Totale editore MTV-VIACOM 1,33 1,14 1,46 1,87 0,73 1,55 1,07 1,18 2,09
Totale editore EUROSPORT 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01 0,01 0,01 0,00 0,01
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,39 0,68 0,19 0,16 0,20 0,41 0,37 0,25 0,87
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,08 0,00 0,01 0,02 0,03 0,02 0,02 0,05
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,13 0,06 0,28 0,12 0,15 0,20 0,20 0,08 0,00
Totale editore AXN 0,09 0,07 0,10 0,09 0,06 0,11 0,10 0,05 0,18
Totale editore DE AGOSTINI 0,49 0,27 1,11 0,20 0,69 0,67 0,76 0,33 0,06
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,00 0,10 0,12 0,04 0,05 0,07 0,01 0,05
Altri editori SAT 1,25 0,77 3,44 4,62 0,97 1,11 1,70 0,38 0,79
ALTRE SATELLITARI 1,54 2,29 1,58 3,07 1,20 1,45 1,71 1,32 1,48



Articoli che potrebbero interessarti


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%


iL TRONO DI SPADE 7 ASCOLTI
Ascolti TV | Lunedì 28 agosto 2017. Pallavolo 12.8%. Guess My Age parte dal 2.2% e batte Boom (1.5%). Alle 3 di notte Il Trono di Spade da record (22.2%)


Reazione a Catena ascolti 21 agosto 2017
Ascolti TV | Lunedì 21 agosto 2017. Reazione a Catena di Sera 17.16%, Inga Lindstrom 11.19%. Rai News al 2.08% dalle 22

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.