25
settembre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 24 SETTEMBRE 2013: 575.890 SPETTATORI PER L’ANTICIPO DI SERIE A UDINESE – GENOA

SKY Sport HD

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 24 settembre, 10.427.417 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,7% (9,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.945.608 spettatori con il 7,3% di share (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, in evidenza l’anticipo della 5a giornata di Serie A Udinese-Genoa: il match, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience complessiva di 575.890 spettatori medi e 1.550.391 spettatori unici*. Per il Cinema, share del 2,06% in prime time. In particolare, i nuovi passaggi del film “Django Unchained”, dalle 12.15 su Sky Cinema 1/+1 HD, dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD e dalle 18.25 su Sky Cinema Hits HD, hanno raccolto un ascolto medio cumulato di 220.832 spettatori complessivi*. Inoltre, il film “Hellboy”, dalle 21 circa su Sky Cinema Max /+1 HD e disponibile su Sky On Demand, ha registrato un ascolto medio complessivo di 139.138 spettatori*. Per l’Intrattenimento, da segnalare il 3° episodio della seconda stagione di “The Client List”, dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, che ha raccolto 110.476 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,6%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,6%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, il nuovo appuntamento con la serie documentaristica “La storia maledetta”, dalle 15.30 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 48.134 spettatori medi complessivi*.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,8% (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Dalle 22.45, sugli stessi canali, il post partita è stato visto da 193.320 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, sono stati 1.928.322 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky Sport24 HD. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.281.568 spettatori unici*. In particolare, sono stati 140.367 gli spettatori medi* dell’edizione delle 14 circa.

___________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno**
Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il terzo episodio della seconda stagione di “Perception”, su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 258.645 spettatori, di cui 85.254 in ascolto differito, pari al 33% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE

Totale editore SKY 3,85 4,54 2,65 3,41 2,84 3,17 3,28 5,19 4,53
Totale editore FOX 1,33 2,54 0,56 1,49 0,99 1,91 1,39 1,12 1,45
Totale editore Disney 0,36 0,05 0,33 0,11 0,41 0,66 0,59 0,28 0,09
Totale editore Discovery 4,82 8,85 5,11 6,28 4,09 6,65 4,36 3,16 5,76
Totale editore LT Multimedia 0,28 0,41 0,31 0,54 0,34 0,44 0,25 0,14 0,22
Totale editore DIGICAST 0,12 0,32 0,07 0,15 0,12 0,13 0,19 0,08 0,09
Totale editore MTV-VIACOM 1,24 0,79 1,49 2,18 1,15 2,16 1,30 0,67 1,07
Totale editore EUROSPORT 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01 0,03 0,00 0,01 0,03
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,34 1,36 0,34 0,23 0,16 0,29 0,28 0,26 0,65
Totale editore JIM JAM 0,00 0,02 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,02 0,00 0,03 0,02 0,03 0,02 0,03 0,06
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,01 0,00
Totale editore TURNER 0,12 0,00 0,14 0,03 0,09 0,24 0,21 0,12 0,00
Totale editore AXN 0,14 0,12 0,06 0,07 0,13 0,29 0,11 0,08 0,16
Totale editore DE AGOSTINI 0,53 0,02 0,90 0,14 0,67 0,81 0,83 0,41 0,13
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,03 0,04 0,05 0,08 0,12 0,04 0,01 0,03
Altri editori SAT 1,19 0,57 3,96 3,22 0,91 1,24 1,78 0,41 0,65
ALTRE SATELLITARI 1,69 2,08 1,56 3,32 1,42 2,25 1,51 1,33 1,65



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.