24
settembre

BALLARO’ INTERVISTA BARBARA BERLUSCONI. INTANTO SILVIO PENSA AD UN NUOVO BLITZ MEDIATICO

Barbara Berlusconi

Berlusconi ha rotto gli indugi e stasera, dopo il ritorno di Forza Italia, debutterà a Ballarò. Ma attenzione: a parlare su Rai3 non sarà il solito Silvio, bensì  la figlia Barbara, che per la prima volta apparirà in un talk show come esponente della Real Casa di Arcore. Intervistata da Andrea Scazzola, la terzogenita del Cavaliere è intervenuta nel programma di Giovanni Floris in difesa del padre, entrando anche nel merito dell’attuale situazione politica. Secondo alcuni analisti, questo sarebbe l’inizio di una controffensiva mediatica architettata dall’ex premier in persona.

Ballarò | Barbara Berlusconi difende suo padre

Quella di mio padre è una storia politica e imprenditoriale non certo criminale” ha dichiarato Barbara Berlusconi nell’intervista a Ballarò. Alla luce dei recenti accadimenti politici, la figlia del Cavaliere ha poi rimarcato: “gli errori li facciamo tutti ma negli ultimi vent’anni nel panorama politico europeo non esiste leader contro il quale si sia fatto tanto per impedirgli di governare nonostante il consenso“. Parole destinate a far discutere. Al contempo, però, la giovane Berlusconi ha escluso che nel suo futuro ci sia la politica. “Non è il mio orizzonte” ha detto, tacendo su una sua possibile iscrizione alla nuova Forza Italia.

Silvio Berlusconi: pronto il nuovo blitz mediatico

Oggi Barbara, domani (ancora) Silvio? Secondo i ben informati, l’intervista rilasciata dalla terzogenita del Cavaliere potrebbe fare da apripista ad una nuova tranche di incursioni televisive messe a segno dall’ex premier in persona. Al momento, sembra che Porta a Porta sia già in pole position per aggiudicarsi un’ospitata di Berlusconi, ma non è da escludere che il Cav preferisca invece tornare all’attacco dallo studio “amico” di Matrix, con Luca Telese. Poi c’è la terza opzione: quella del blitz aggressivo, all’ultimo sangue.

Secondo indiscrezioni, infatti, alcuni fedelissimi avrebbero consigliato a Berlusconi di ripresentarsi nello studio di Servizio Pubblico al cospetto di Michele Santoro, per ripetere un duello che – stando ad alcuni sondaggi – portò voti al Cavaliere. Ma i tempi per un bis di questo tipo potrebbero non essere ancora maturi: troppo rischioso.

In alternativa, anche il programma domenicale di Lucia Annunziata potrebbe essere un ring interessante. Ma la controffensiva è appena iniziata: uno alla volta, uno alla volta, per carità!



Articoli che potrebbero interessarti


masi
MASI RICHIAMA I DIRETTORI DI TG2 E TG3: FLORIS, ANNUNZIATA E SANTORO VIOLANO LA PAR CONDICIO


berlusconi camera
VOTO DI FIDUCIA: A BALLARO’ E PORTA A PORTA LE REAZIONI POLITICHE AL B-DAY. STRISCIA LA NOTIZIA CONSEGNA UN TAPIRO GIGANTE AGLI ‘SCONFITTI’


Silvio Berlusconi - Ballarò
BERLUSCONI INTERVIENE A BALLARO’ E SULL’EMERGENZA RIFIUTI ACCUSA: SIETE DEI MISTIFICATORI (VIDEO)


Ballarò, intervento di Silvio Berlusconi
BALLARO’: BERLUSCONI INTERVIENE TELEFONICAMENTE METTENDO ALL’ANGOLO FLORIS (VIDEO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.