25
settembre

LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – MERCOLEDÌ 2 OTTOBRE 2013

Antonella Fattori

Profumo di fiori d’arancio ma anche di crisantemi a Villalba. La sesta puntata de Le tre rose di Eva 2 si preannuncia, neanche a dirlo, particolarmente ricca di colpi di scena. La morte di Viola, il personaggio interpretato da Victoria Larchenko, ha riavvicinato Aurora e Alessandro, ovvero Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Dopo il funerale della figlia del perfido Ruggero Camerana (Luca Ward), Alessandro chiede ad Aurora di sposarlo e lei accetta, al colmo della felicità. Tutte le incomprensioni sembrano ormai lontane e finalmente il loro sogno è pronto ad avverarsi. Ma l’annuncio del tanto ostacolato matrimonio tra i due ragazzi non può che creare malumori tra i soleggiati vigneti della Toscana.

La reazione più ostile e rancorosa è quella di Edoardo (Luca Capuano) che, ancora innamorato di Aurora, vuole impedire a tutti i costi e in ogni modo le nozze del fratello maggiore. Ad aiutarlo nei suoi loschi piani c’è Veronica (Euridice Axen), la signora di Pietra Rossa, su cui Edoardo fa pressione, affinché rispetti il loro patto e seduca Alessandro. Veronica deve inoltre fare i conti con sua madre Elisabetta, la donna della soffitta, che si arrabbia molto con la figlia quando viene a sapere la notizia delle nozze, e pronuncia delle parole oscure e minacciose: “le Taviani andranno in chiesa, ma non per un matrimonio”.

Quale nuovo dramma sconvolgerà le tre belle sorelle? Per scoprirlo non ci resta che attendere il sesto appuntamento, in onda mercoledì 2 ottobre alle 21,10 su Canale5. La serie diretta da Vincenzo Verdecchi e Raffaele Mertes, che promette anche per le prossime puntate clamorosi sviluppi, si conferma uno degli appuntamenti più apprezzati di questa stagione. La produzione Endemol è stata inoltre una delle poche fiction ad essere riuscita nell’impresa di tenere testa all’amatissimo Il Commissario Montalbano, che seppur in replica continua in questo inizio di stagione a dare parecchio filo da torcere alla concorrenza.

[LE TRE ROSE DI EVA 2: TRAMA, PROTAGONISTI E FOTO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: IN ARRIVO UNA STORIA D'AMORE LESBO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: LA RECENSIONE]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ROBERTO FARNESI]

[LE TRE ROSE DI EVA2: INTERVISTA A ELISABETTA PELLINI]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ANTONELLA FATTORI]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A KARIN PROIA]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019

1 Commento dei lettori »

1. dumurin ha scritto:

26 settembre 2013 alle 12:26

è bellissimo Le Tre Rose di Eva 2. Un appuntamente imperdibile! Mi piace un sacco!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.