24
settembre

DMLIVE24: 24 SETTEMBRE 2013. MINE VAGANTI SU RAI MOVIE, CATFISH SU MTV, MORTO FRANCO PESCI (MARITO DI VIRNA LISI)

Catfisf

Catfish

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Morto Franco Pesci, marito di Virna Lisi

tinina ha scritto alle 18:09

E’ morto a Roma, all’età di 79 anni, Franco Pesci, marito di Virna Lisi che sposo il 25 aprile aprile del 1960. Da qualche settimana le condizioni di salute del noto architetto erano peggiorate tanto che l’attrice aveva dovuto rinunciare ad alcune partecipazioni televisive dove avrebbe parlato del successo della fiction “Baciamo le mani” di cui è protagonista. “Gli sono stato accanto sino alla fine”, ha detto agli amici. (Fonte Leggo.it)

Catfish – false identità. Seconda stagione su MTV

La seconda stagione di Catfish – false identità, la serie tv sul mondo delle relazioni sentimentali nate on line, torna dal 24 settembre, ogni martedì, su Mtv Italia (canale 8 del DTT) alle 21.10. La nuova stagione di Catfish arriva in versione extralarge con 16 episodi in cui i protagonisti Nev Schulman e Max Joseph attraversano gli Stati Uniti alla ricerca di giovani ragazzi delusi da storie d’amore nate on line e sui social network.

L’obiettivo di Nev e Max è quello di accompagnare un partner a conoscere di persona il proprio o la propria amata incontrata sul web e cercare di smascherare eventuali false identità che si potrebbero celare dietro allo schermo per aiutarli ad affrontare i rischi di un rapporto nato in chat. Secondo una ricerca commissionata da Viacom International che indaga sul tema delle false identità e le frodi che avvengono sui social network, 9 giovani su 10 accettano l’amicizia di uno sconosciuto sui social media perchè il 40% è curioso e il 18% ritiene quella persona attraente. La ricerca afferma inoltre che il 44% dei giovani che si sono conosciuti sui social network si sono poi incontrati nella vita reale e il 12% ha avuto rapporti sessuali con la persona conosciuta on line.

Mine Vaganti su Rai Movie

Appuntamento su Rai Movie con la pellicola diretta da Ferzan Ozpetek, Mine Vaganti, in onda martedì 24 settembre alle 21.15 per la rassegna Italiana.  Un film di grande successo che vede protagonisti Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi e Nicole Grimaudo affiancati da Elena Sofia Ricci, Ilaria Occhini, Lunetta Savino, Ennio Fantastichini, Carolina Crescentini e Daniele Pecci.

Lecce, nuovo millennio. Vincenzo e Stefania attendono il ritorno del figlio Tommaso coltivando il desiderio non troppo segreto di una sua ascesa alla gestione del pastificio di famiglia, accanto al fratello. Anche nonna, zia, sorella e amica del cuore non vedono l’ora di riabbracciarlo, ma i progetti del ragazzo sono diversi da quelli immaginati da genitori e parenti.

Presentato al Festival di Berlino 2010 nella sezione Panorama Special, Mine Vaganti ha ottenuto due vittorie ai David di Donatello (miglior attrice non protagonista a Ilaria Occhini e miglior attore non protagonista a Ennio Fantastichini) e sei Nastri d’Argento, fra cui migliore commedia, miglior attrice non protagonista (Elena Sofia Ricci), miglior attrice non protagonista (Lunetta Savino) e miglior canzone originale (“Sogno” di Marco Giacomelli, Fabio Petrillo, Ilaria Cortese e Nicoletta Strambelli).



Articoli che potrebbero interessarti


Giuliano Gemma
DMLIVE24: 2 OTTOBRE 2013. E’ MORTO GIULIANO GEMMA


70^ Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica - Venezia
DMLIVE24: 13 AGOSTO 2013. RAI MOVIE PARTNER DELLA 70^ MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA


DMax
DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2012. GRAVI INTERFERENZE SUL SEGNALE RAI IN PIEMONTE E LOMBARDIA, DMAX ANCHE SU TIVUSAT, CI SALUTA FEBO CONTI


dm live 24 - 1 agosto 2012
DM LIVE24: 1 AGOSTO 2012. RESTYLING PER IL TG4, SODDISFAZIONE PER RAI MOVIE E RAI PREMIUM, PARTE MALE THE GLASS HOUSE

6 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

24 settembre 2013 alle 11:34

Madonna è Catfish o.o lo avete scritto 5 volte sbagliato……



2. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2013 alle 11:35

Marco: che vergogna! :D Pensa che ieri sera avevo scritto Catfish, poi ho visto il comunicato dove è scritto con convinzione Catfisf… e ho detto: “vabbè, ho sbagliato io” e ho modificato. Pardon.



3. tinina ha scritto:

24 settembre 2013 alle 12:50

ROMA – Programmi con tate per protagoniste che guidano i genitori verso i migliori metodi educativi per i loro figli? Sono nocivi. A lanciare la denuncia è l’Associazione Culturale Pediatri insieme con altre associazioni ha infatti scritto al Garante per la protezione dell’infanzia e dell’adolescenza Vincenzo Spadafora chiedendo di fermare «l’esposizione di bambini nei reality show a situazioni umilianti e diseducative».

Sos Tata e altri programmi simili in realtà sarebbero pessimi esempi da seguire: bambini di 12 mesi lasciati a piangere soli nel lettino, bimbi che piangevano a cui venivano fatti primi piani con le telecamere. Tutti metodi che i pediatri sconsigliano e possono causare veri traumi per i bambini.

Fonte Leggo.it



4. Marco ha scritto:

24 settembre 2013 alle 14:42

Allora vergogna al comunicato! ;)



5. Tania ha scritto:

24 settembre 2013 alle 19:57

Ore 13.10 – A FELTRINELLI IL 100% DI LA EFFE, RILEVATO IL 30% DA LA7.

Effe 2005 Gruppo Feltrinelli Spa, holding del gruppo editoriale, annuncia in una nota che «in esecuzione degli accordi con La 7 srl finalizzati nello scorso mese di maggio e conseguenti al cambio di controllo in capo alla stessa La 7, ha rilevato la quota del 30% da essa detenuta in Effe Tv srl, società cui fa capo laeffe, il progetto televisivo del Gruppo Feltrinelli in onda sul canale 50 del digitale terrestre. Effe TV srl è quindi oggi interamente detenuta dal Gruppo Feltrinelli». «Effe TV srl prosegue nel suo percorso di rafforzamento di una proposta televisiva innovativa, attraverso una selezione di reportage, documentari, film inediti e accessibili a tutti. L’ambito dell’informazione e dell’approfondimento si è potenziato ulteriormente, grazie alla partnership editoriale con il Gruppo l’Espresso e al ruolo di Gad Lerner, in qualità di Presidente del comitato editoriale e curatore dell’informazione. La direzione dei contenuti e la comunicazione sono affidate a Riccardo Chiattelli. Alla guida di Effe TV srl Gianluca Paladini, Amministratore delegato», conclude la nota.( fonte L’Italia in Digitale)



6. tania ha scritto:

24 settembre 2013 alle 21:00

Evvai,mi sono sbloccata,grazie alla squadra di DM



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.