23
settembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI RIAVVICINA AL FIGLIO MARTIN

Il Segreto - Pepa e Martin

Ora che il suo rapporto con Tristan è tornato a vivere, per Pepa, protagonista de Il Segreto, il principale obiettivo e scopo della vita sembrerebbe avvicinarsi: ritrovare la sintonia con il figlio Martin, che le era stato portato via appena nato e che ha ritrovato per caso sei anni dopo. E, magari, riuscire a dirgli la verità e confessargli di essere sua madre.

Il Segreto: Pepa si riavvicina al figlio

Tra i due c’è sempre stato un bel legame ma da quando Angustias, che Martin credeva essere la sua vera madre, è morta dicendo al bambino che la colpa era di Pepa, il piccolo non ha più voluto vedere la levatrice. Che, però, non si è mai data per vinta, accettando di sposare il dottor Guerra per regolarizzare la sua posizione e chiederne l’affidamento. Come leggiamo nelle anticipazioni di domani, riuscirà adesso a riavvicinarsi al figlio ma la serenità è ancora lontana, visto che quel matrimonio incombe su di lei e le procurerà ben poche gioie.

Il Segreto: Anticipazioni del 24 settembre 2013

Pepa cerca di parlare apertamente con Alberto, ma lui la sorprende regalandole un vestito da sposa d’alta sartoria. Hipolito stampa le prime copie del suo giornale, ma Pedro si accorge che c’è un articolo compromettente su donna Francisca e cerca di recuperare tutte le copie prima che vengano vendute. Torna al negozio con sole 50 copie; Hipolito gli svela che in realtà ne ha stampate 200.

Si mettono insieme alla ricerca, ma alla fine scoprono che ne manca una. Questa è finita nelle mani proprio di donna Francisca che incarica Mauricio di convocare Pedro pensando, nel frattempo, a come fargliela pagare. Pepa si riavvicina a Martin che in un primo momento sembra non riconoscerla, ma alla fine se la ricorda. Alla fine Tristan e Pepa si incontrano e Pepa gli chiede di darle una prova del suo amore.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.