22
settembre

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 21 SETTEMBRE 2013: 316 MILA SPETTATORI PER LE QUALIFICHE DI F1, 414.000 PER GENOA-LIVORNO

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 21 settembre, 10.808.300 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,3% (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.575.345 spettatori con il 7,1% di share**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza anche gli anticipi della 4^giornata di andata del Campionato Italiano di Serie A: Genoa-Livorno, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 414.299 spettatori medi complessivi e 1.443.814 spettatori unici*. Per i canali Cinema, share del 2,35% in prime time. “Harry Potter e i doni della morte”, trasmesso dalle 21.10 circa, ha raccolto nel complesso 138.812 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,4% (12,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Da segnalare i match delle 18, seguiti in media da 436.991 spettatori complessivi (1.051.140 spettatori unici)*. In particolare, Cagliari-Sampdoria, su Sky Calcio 1 HD, è stato visto da 146.663 spettatori medi*, mentre l’appuntamento con “Diretta Gol”, su Sky Supercalcio HD, è stato seguito da 200.251 spettatori medi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 10,6%**. Per lo Sport, in evidenza la Formula 1, con il Gran Premio di Singapore: nella giornata della terza sessione di prove libere e delle qualifiche, sono stati 1.205.601 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo. In particolare, la diretta delle qualifiche, in onda dalle 14.55 circa, è stata seguita da 316.373 spettatori medi complessivi, con il 2,45% di share e 584.869 spettatori unici*. In evidenza “Harry Potter e l’ordine della Fenice”, dalle 13.30 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 158.423 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza un appuntamento con il cartoon “I Simpsons”, dalle 12.15 su Fox HD/+1/+2, seguito nel complesso da 115.119 spettatori medi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,8%**:

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.476.038 spettatori unici*. Da segnalare le edizioni delle 13 e delle 20, seguite rispettivamente da 118.723 e 135.684 spettatori medi*.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


blanca seconda stagione
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2023. Blanca a 4 mln (22.6%), Grande Fratello 17.4% (2,34 mln). Male Delitti in Famiglia (2.9%), Splendida Cornice non va oltre il 4.5%. Gruber all’8.9%


blanca ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 19 Ottobre 2023. Blanca vince col 22.9% (3,97 mln), Grande Fratello in crescita (18.7% – 2,53 mln). Del Debbio 6.6% vs Formigli 5.7%. Affari Tuoi tocca il 24%


cuori 2
Ascolti TV | Domenica 8 Ottobre 2023. Cuori cala al 18% (2,88 mln), male Caduta Libera (11% – 1,52 mln). Buona la prima per Report con l’11.4% (Plus 8.6%), calano Dritto e Rovescio (5.5%) e In Onda (2.7%)


Morgane
Ascolti TV | Martedì 3 Ottobre 2023. La Champions prende il largo (21.1%). Calano tutti: Morgane 12%, Belve 6.3%, Berlinguer 5.5%, Floris 6%. Le Iene ripartono dall’8.5%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.