20
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 SETTEMBRE 2013. IL GALA’ DEI #TELERATTI2013

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

Stasera in Tv

www.davidemaggio.it, ore 21.40: Il Galà dei TeleRatti

In diretta dal Teatro Novelli di Rimini, Davide Maggio e Selvaggia Lucarelli presentano la cerimonia di proclamazione dei TeleRatti2013. Tra gli ospiti Rita Dalla Chiesa e Laura Freddi, previste anche le incursioni di Fiorello e Maurizio Costanzo.

Rai1, ore 21.10: Tale e Quale Show – Seconda Puntata

Stasera vedremo Amadeus alle prese con l’eclettico Jovanotti; Riccardo Fogli si trasformerà in Ivano Fossati e Attilio Fontana in un altro protagonista della musica italiana, Eros Ramazzotti. Fabrizio Frizzi sarà Alberto Sordi; Fiordaliso si cimenterà “al maschile” vestendo i panni di Gianni Morandi; Silvia Salemi sarà Emma mentre Chiara Noschese interpreterà Heather Parisi; per Roberta Lanfranchi la sfida prevede un sex symbol della musica latinoamericana, Jennifer Lopez; Clizia Fornasier sarà Elisa e Kaspar Capparoni il Mimmo nazionale, Domenico Modugno. Fuori concorso, per chiudere in bellezza questa prestigiosa “passerella” di star, un’altra “mission impossible” del comico Gabriele Cirilli che farà magicamente rivivere la divina Wanda Osiris. Ai tre giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi il compito di commentare e votare le 10 esibizioni.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles (4×14: Simulazioni di guerra – 4×15: Non mi vedrai più) – Bates Motel (1×03: What’s Wrong with Norman)

NCIS Los Angeles Primo Episodio: Callen, Sam, Kensi e Deeks stanno lavorando sotto copertura come squadra tattica speciale per indagare su un’imboscata collegata a un signore della droga che ha dei legami con dei terroristi. Secondo Episodio: La squadra sta indagando sulle circostanze collegate alla sopravvivenza di un terrorista, l’unico a essere scampato al massacro che ha sterminato i suoi camerati. Bates Motel: Dylan scopre che ci sono aspetti del suo nuovo lavoro che non aveva considerato. Emma e Norman fanno una scoperta sconvolgente.

Rai3, ore 21.05: Il gioiellino

Film del 2011 diretto da da Andrea Molaioli e interpretato da Toni Servillo, Remo Girone, Sarah Felberbaum, Walter DeForest, Fausto Maria Sciarappa, Brett McClelland, Lino Guanciale, Renato Carpentieri, Gianna Paola Scaffidi, Vanessa Compagnucci. Trama: Una grande azienda agro-alimentare si è ramificata nei cinque continenti, è quotata in Borsa, è in continua espansione verso nuovi mercati e nuovi settori: quello che si dice un gioiellino. Il suo fondatore, Amanzio Rastelli, padre padrone dell’azienda, ha messo ai posti di comando i suoi parenti più stretti: il figlio, la nipote ed alcuni manager di provata fiducia – malgrado i loro studi si fermino al diploma in ragioneria. Un management inadeguato ad affrontare le sfide che pone il mercato. E infatti il gruppo s’indebita. Sempre di più. Non basta falsificare i bilanci, gonfiare le vendite, chiedere appoggio ai politici, accollare il rischio sui risparmiatori attraverso operazioni di finanza creativa sempre più ardite… La voragine diventa troppo grande e si prepara a inghiottire tutto

Canale5, ore 21.10: Baciamo le mani – Quinta Puntata

In seguito all’intervento delle famiglie mafiose di New York, che onorano la memoria di Don Caruso, Agnese tira un sospiro di sollievo: non sarà più costretta a fare affari con Don Gillo, il buon nome della sua famiglia è salvo. Ma il ‘no’ della Vitaliano rappresenta un insopportabile insulto per il potente padrino che non si da’ per vinto: assieme al figlio Giuliano, don Gillo individua un modo per vendicarsi e ristabilire cosi’ il proprio onore…

Italia1, ore 21.10: Transformers 3

Film del 2011 diretto da Michael Bay e interpretato da Shia LaBeouf, Patrick Dempsey, Rosie Huntington-Whiteley, John Malkovich, Ken Jeong, Frances McDormand, Alan Tudyk, John Turturro, Tyrese Gibson, Peter Cullen. Trama: Quando un misterioso evento accaduto nel passato sul pianeta Terra torna pericolosamente nel presente una nuova guerra epica potrebbe minacciare il pianeta. Entrato a far parte dell’universo adulto mantenendo, però, una riluttante alleanza con Optimus Prime, Sam Witwicky si mette alla guida dei Transformers. Saranno in grado di salvare gli umani?

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi, coadiuvato in studio da Sabrina Scampini, ci condurrà attraverso i misteri dei casi più intricati della cronaca italiana, con approfondimenti sui principali delitti rimasti irrisolti, o dimenticati, che appassionano l’opinione pubblica. Nella puntata di stasera occhi puntati sull’intervista esclusiva ad Amanda Knox.

La7, ore 21.10: Grey Owl – Gufo Grigio

Film del 1999 diretto da Richard Attenborough e interpretato da Pierce Brosnan, Stewart Bick, Vlasta Vrana, Annie Galipeau, Nathaniel Arcand, Graham Greene, Gordon Masten, David Fox, Charles Edwin Powell, Renée Asherson. Trama: Grazie all’amore per una donna un cacciatore si trasforma in un convinto ambientalista.

La5, ore 21.10: Extreme Makover Home Edition

Nel giro di una settimana, una squadra di progettisti e arredatori guidata dal conduttore Ty Pennington, ricostruisce da zero la casa di una famiglia che per vari motivi, più o meno seri, non può permettersi una ristrutturazione.

Rai4, ore 21.10: Star Trek II – L’ira di Khan

Film del 1982 iretto da Nicholas Meyer e interpretato da William Shatner, Leonard Nimoy, DeForest Kelley, James Doohan, Walter Koenig, George Takei, Nichelle Nichols, Bibi Besch, Merritt Butrick, Jeff McBride. Trama: Mentre è impegnata in una crociera di addestramento dei cadetti dell’Accademia della Flotta Stellare, l’Enterprise si trova costretta a contrastare l’attacco di Khan Singh, vecchio nemico di Kirk. Dopo essersi impadronito della nave stellare USS Reliant e del progetto Genesis, Khan è ora deciso ad annientare il suo acerrimo nemico e a vendicarsi di lui dopo essere stato imprigionato insieme ai suoi adepti su un pianeta desolato.

Cielo, ore 21.10: L’alba della libertà

Film del 2006 diretto da Werner Herzog e interpretato da Christian Bale, Steve Zahn, Jeremy Davies, Pat Healy, GQ, Chris Tallman, Craig Gellis, Toby Huss, Marshall Bell, Zach Grenier. Prodotto nel 2006 in USA. Trama: Il pilota dell’aviazione statunitense Dieter Dengler, americano di origini tedesche, fu abbattuto e catturato in Laos nel corso della guerra del Vietnam. Sopravvisuto al terribile impatto, durante la prigionia, Dengler riuscì ad organizzare la sua fuga e quella di uno sparuto gruppo di prigionieri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.