20
settembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA E TRISTAN CONTINUANO A VEDERSI DI NASCOSTO, SOLEDAD VA VIA DI CASA

Il Segreto - Ramiro, Alfonso, Juan e Mariana Castaneda

Mentre la rinnovata storia d’amore tra Pepa e Tristan, protagonisti de Il Segreto, procede clandestina benché in definitiva non ce ne sia più bisogno, l’altra grande storia d’amore della telenovela spagnola sembra non trovare un lieto fine. Parliamo ovviamente di quella tra la ricca Soledad e il povero Juan.

Dopo il rifiuto di Donna Francisca alla loro unione, dopo che lui si è fatto credere morto, dopo che lei, ormai sola, ha accettato le nozze con il perfido Marchese, poi saltate, ormai tra i due sembra tutto finito: Juan non può accettare che Soledad si sia concessa al rivale, anche se per salvare la sua vita. Ma lei non si arrende e per riconquistarlo decide di rinunciare a tutto quello che è e che possiede, come leggiamo nelle anticipazioni di lunedì 23 settembre 2013.

Il Segreto: Anticipazioni di lunedì 23 settembre 2013

Soledad continua a vivere nella capanna e chiede a Mariana di procurarle un lavoro, così si presenta come bracciante nei campi e Mauricio, pur non riconoscendola, la licenzia subito. Allora Soledad si reca da Emilia per offrirle il suo aiuto alla locanda ed Emilia le offre un impiego come sarta. Raimundo ha superato l’operazione e Sebastián, incoraggiato sia da donna Francisca che da Tristán, decide di fare visita al padre in ospedale ed esprime tutto il suo dispiacere per le loro divergenze.

Dolores e Pedro sono entusiasti del giornale e pensano che darà dei benefici economici, ma anche politici alla loro famiglia. Per questo decidono che aiuteranno il loro figlio, affinché non combini guai, ma Hipólito, nel frattempo, aiutato da Alfonso e Ramiro, decide di stampare 200 copie del giornale, in cui ha scritto un articolo compromettente su donna Francisca. Pepa e Tristán continuano a vedersi di nascosto, ma Pepa sa che prima o poi dovrà parlare apertamente con Alberto.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.