21
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 SETTEMBRE 2013. NUOVO APPUNTAMENTO CON ITALIA’S GOT TALENT

Italia's got Talent

Stasera in tv

Rai1, ore 21.10: Nessuno mi può giudicare – Prima Tv

Film di Massimiliano Bruno del 2011, con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo, Anna Foglietta. Prodotto in Italia. Durata: 94 minuti. Trama: La trentacinquenne Alice, una donna superficiale e razzista, vive in una bella villa a Roma con il consorte, il figlio di 9 anni e tre domestici extracomunitari. Alla morte improvvisa del marito, imprenditore di sanitari, scopre che il consorte l’ha lasciata sul lastrico e che, se non salderà al più presto il grosso debito, perderà anche la custodia del figlio. Seguendo Aziz, il cameriere che ha insultato fino a pochi minuti prima, Alice lascia il lusso a cui è abituata per trasferirsi in un quartiere popolare. Per guadagnare tanto e in fretta, ricorre al mestiere più antico del mondo, ma conosce anche Giulio, gestore di un internet point e se ne innamora.

Rai2, ore 21.10: Castle (05×03 Il tuo segreto è al sicuro) Elementary (01×19 Angeli nella neve)

Castle: Una giovane donna viene misteriosamente uccisa. Beckett e Castle scoprono che la sua morte è collegata ad un magazzino il cui contenuto sta per essere messo all’asta… Con Nathan Fillion, Stana Katic, Susan Sullivan. Elementary: Con una tormenta di neve che blocca la città e causa un black-out quasi totale, Sherlock e Joan cercano di impedire un furto in uno dei depositi di denaro più grandi del Paese.

Rai3, ore 21.05: Hindenburg – L’Ultimo Volo

Film di Philipp Kadelbach del 2011, con Maximilian Simonischek, Lauren Lee Smith, Stacy Keach. Prodotto in Germania. Durata: 120 minuti. Trama: Anno 1937. Hitler ha bisogno che l’embargo venga revocato dagli Stati Uniti affinché l’azienda chimica Van Zandt, società americana, possa ricominciare a fornire alla Germania le materie prime necessarie alle forze armate naziste. Tra esse il piombo e l’elio. Rendendo, anche più sicuri, i viaggi transoceanici dei dirigibili Zeppelin. Per indurre il presidente degli Stati Uniti a revocare finalmente l’embargo, viene piazzata una bomba a bordo del dirigibile Hindenburg che sta per partire da Francoforte alla volta di New York. A bordo dell’aeronave si trovano anche Jennifer, figlia del proprietario della azienda chimica Van Zandt e sua madre, la quale fa parte del complotto.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got Talent

Nuovo appuntamento con il talent show giunto alla sua quinta edizione, condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. In giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Talenti di ogni età e disciplina si susseguono sul palco e in soli due minuti devono dimostrare la loro abilità.

Italia1, ore 21.10: Dragon Trainer

Film d’animazione di Dean Deblois e Chris Sanders del 2010. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Hiccup, un giovane vichingo, è il figlio di un importante capo villaggio e cerca in ogni modo di onorare la tradizione familiare diventando un combattente coraggioso e un eroico domatore di draghi. Nonostante i suoi sforzi, pero’, Hiccup non riesce a essere all’altezza di suo padre nella lotta contro i nemici giurati della sua tribù e nessuno lo rispetta.

Rete4, ore 21.10: Giustizia a tutti i costi

Film di John Flynn del 1991, con Steven Seagal, William Forsythe, Jo Champa, Jerry Orbach. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: A Brooklyn fra gli italo-americani, molti sono diventati dei “boss” o implicati nel giro della droga, altri vivono su prostituzione e scommesse clandestine. Ma Gino Felino ha scelto una strada diversa: è un gigantesco e spericolato poliziotto. Conserva contatti che reputa utili con non pochi criminali, con i quali giocava per le strade da bambino, ma si è conservato integro ed onesto. Si scatena il giorno in cui Richie Madano gli uccide brutalmente Bobby Arms, un amico e collega. Richie è un drogato e degenerato in perenne stato di agitazione, che con tre scagnozzi opera agli ordini del capo mafioso Don Vincenzo, boss del quartiere. Però ha ecceduto e la morte del poliziotto disturba il suo capo, che lo vuole morto e all’uopo sguinzaglia i suoi. Gino tuttavia ha deciso di arrivare primo al traguardo della vendetta.

La7, ore 21.10: I Borgia

Serie di Neil Jordan del 2011, con Jeremy Irons, Holliday Grainger. Trama: Roma, 1492. Mentre Milano e Firenze prosperano, la morte di Papa Innocenzo VIII fa sprofondare la capitale in una crisi profonda. Rodrigo Borgia cerca di rimpiazzarlo tra minacce, corruzione, ricatti e omicidi, riuscendo a farsi eleggere Papa con il nome di Alessandro VI. Al suo fianco la sua privatissima arma letale: i figli Cesare, Juan e Lucrezia. Cesare è nominato cardinale e aiuta il padre a difendersi dagli attacchi interni al Vaticano; il frivolo Juan diventa gonfaloniere dell’esercito papale mentre la quattordicenne figlia Lucrezia è data in sposa a Giovanni Sforza, garantendo così l’alleanza con il Nord Italia. Ma i nemici dei Borgia non demordono: il cardinale Orsini non lo avvelena per poco e Della Rovere cerca di svelare la sua scandalosa relazione con Giulia Farnese. Non ci riuscirà, perché Cesare e il sicario Micheletto sono risoluti a difendere il Papa e la sua famiglia.

Rai4, ore 21.10: Strike Back (01×05 – 01×06)

Primo episodio: Nel Darfur straziato dalla guerra, il rapimento di una dottoressa costringe Scott e Stonebridge a fingersi alleati di un venditore di armi, padre della ragazza, che potrebbe condurli a Latif. Secondo episodio: Con Scott in un ospedale del Sudan, Stonebridge accompagna Crawford in quella che sembra la pista giusta per ritrovare sua figlia Clare, rapita dai terroristi.

La5, ore 21.10: Oltre la lavagna – La scuola della speranza

Film di Jeff Bleckner del 2011, con Emily Vancamp, Steve Talley, Timothy Busfield, Julio Oscar Mechoso. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Ispirata ad una storia vera, il film racconta di una giovane insegnante determinata a trasformare un sterile e fredda aula scolastica per senza-tetto in un ambiente accogliente e stimolante dove i bambini possano non solo imparare ma anche apprendere il rispetto per se stessi.

Iris, ore 21.01: Il Ragazzo di campagna

Film di Castellano e Pipolo del 1984, con Renato Pozzetto, Jimmy Il Fenomeno, Massimo Boldi, Vincenzo De Toma, Donna Osterbuhr, Clara Colosimo. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Artemio contadinotto scapolo, è svegliato dal gallo di buon mattino e inizia svogliato il solito lavoro in una campagna brulla e smisurata. Il paese – ai margini di una ferrovia secondaria – quasi non esiste e l’unico svago dei pochi paesani è assistere al passaggio del treno. Inutilmente la madre propone all’indolente e maturo “ragazzo” il matrimonio con Maria Rosa, una ragazzotta del paese sgraziata bruttina e con la faccia cosparsa di brufoli. Artemio, stufo di quelle giornate monotone decide di andare in città a cercarsi un’occupazione più gratificante. Non riuscendo nei vari goffi tentativi di impegnarsi in un qualsiasi lavoro e deluso da Angela, la disinvolta e disinibita ragazza di cui si è innamorato, torna al paese e sposa Maria Rosa, che, per l’occasione, si è, perfino rimbelloccita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.