20
settembre

BACIAMO LE MANI: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – VENERDÌ 27 SETTEMBRE 2013

Baciamo le mani

Non accadeva da tempo che Canale5 ottenesse dei successi così importanti sul fronte della fiction. Per questo inizio di stagione la rete diretta da Giancarlo Scheri ha deciso, infatti, di aprire le danze proponendo ben tre produzioni di lunga serialità, risultate tutte apprezzate dal pubblico. Tre offerte ben differenti tra loro, realizzate da altrettante case di produzione, che ormai ben conoscono i gusti del pubblico di Canale5, e confezionano dei prodotti su misura, dal successo pressoché garantito.

Il lunedì è affidato a Squadra Antimafia 5, fiction in salsa action, genere in cui la Taodue si è sin dall’inizio specializzata. Il mercoledì è invece animato dalle vicende a metà tra il melò e il mistery de Le tre rose di Eva 2, serie prodotta da Endemol, già artefice per l’ammiraglia Mediaset del successo di Un amore e una vendetta, e in queste settimane al lavoro con una fiction dalle medesime atmosfere intitolata Solo per Amore, che vedrà protagonisti tra gli altri, Antonia Liskova e Kaspar Capparoni.

Il grande successo di quest’autunno è però ancora una volta a marchio della Ares che, con Baciamo le mani – Palermo New York 1958, è riuscita portare a casa una media di oltre 5 milioni di spettatori e del 21% di share. Un risultato di tutto rispetto, che ha permesso a Canale5 di stravincere il confronto con l’atteso evento di In Questa notte fantastica, e di fronteggiare i debutti di prodotti di successo come la serie Provaci ancora Prof 5 e il varietà Tale e Quale Show. La serie con protagoniste Sabrina Ferilli e Virna Lisi ha appassionato il pubblico, confermando ancora una volta le capacità della casa di produzione di Alberto Tarallo nell’imbastire storie melodrammatiche. Venerdì 27 settembre alle 21,10 andrà in onda il sesto attesissimo appuntamento, del quale potrete scoprire le anticipazioni dopo il salto.

Baciamo le Mani – Anticipazioni sesta puntata di venerdì 27 settembre 2013

Felicita (Martina Pinto) e Vito (Massimiliano Morra) rimangono entrambi coinvolti nel perfido schema dei Draghi, che vogliono sottrarre la macelleria alla famiglia Vitaliano. Vito si espone in prima persona, noncurante delle conseguenze, e prova a mandare all’aria i crudeli piani del suo boss, impedendo il rapimento di Felicita. La vita di Raffaele (Domenico Balsamo), figlio di Don Gillo (Burt Young), è messa in pericolo e il boss dichiara vendetta. Preoccupata per le sorti di Felicita, Agnese (Virna Lisi) prova a chiedere indulgenza a Don Gillo, ma i suoi sforzi sono vani. Mentre Gabriella (Sabrina Ferilli) crede ancora nella giustizia e nella legalità, Agnese si rende conto che la sua famiglia ormai è in guerra con i mafiosi. Louise (Nathalie Rapti Gomez) cerca di superare il trauma di essere stata lasciata da Ruggero (Francesco Testi), perdendosi tra alcool e gioco d’azzardo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.