19
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 SETTEMBRE 2013. AL VIA UN MINUTO PER VINCERE E SWEET SARDINIA

Che bella giornata

Stasera in Tv

Rai1, ore 21.10: Provaci ancora Prof 5

Seconda puntata: Il vicequestore Berardi viene accusato dell’omicidio di una ragazza. Camilla, convinta che sia stato incastrato, inizia a indagare. Così la professoressa si riavvicina all’affascinante poliziotto e le tentazioni di un tempo non tardano a farsi sentire…

Rai2, ore 21.10: Un minuto per vincere

Il gioco condotto da Nicola Savino vede protagonisti sei concorrenti, singoli, coppie o gruppi, che cercano di accaparrarsi i 500mila euro in gettoni d’oro messi in palio. Ma solo se saranno superate tutte e dieci le prove in scaletta, ognuna di 60 secondi, basate sull’impiego di oggetti di uso quotidiano.

Rai3, ore 21.05: Sulle tracce del crimine (5×11: Cuore di pietra/ 5×12: Incidente di percorso)

Cuore di pietra: Luc partecipa a una discesa in grotta con alcuni speleologi. Durante l’esplorazione, il gruppo viene investito da una frana, che uccide due persone. Tutto fa pensare a un incidente, ma Nadia non è convinta e… Incidente di percorso: Uno strano rapimento viene consumato ai danni  del piccolo Antonin che, dopo poche ore, rientra a casa. In verità il bimbo, non è figlio dei suoi genitori ufficiali, ma di una donna, Laura, che è stata ritrovata uccisa poche ore dopo il finto rapimento…

Canale5, ore 21.10: Che bella giornata

Film del 2010 di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, Nabiha Akkari. Prodotto in Italia. Trama: Checco, maldestro agente di sicurezza, a causa del pericolo di attentati, si ritrova nella security del Duomo di Milano. Lì rischia di fare svariati danni e provoca tanti malintesi. Poi incontra Farah, una ragazza araba che si spaccia per una studentessa francese, e…

Italia1, ore 21.10: Hannibal (1×03: Vellutata/1×04: Uova )

Vellutata: Abigail si risveglia dal coma e chiede di tornare a casa. Lecter, Will e Alana la accompagnano per vedere se ricorda qualcosa di quel giorno. Marissa, amica di Abigail, passa a salutarla per assicurarla che lei crede alla sua innocenza, ma, il giorno dopo, viene trovata cadavere, nella baita di Hobbs, infilzata nelle corna di un cervo. Freddie informa Nick, fratello di una delle vittime, che Abigail e’ tornata a casa. Nick aggredisce Abigail, che lo accoltella e lo uccide. Lecter le consiglia di nascondere il corpo. Da questo momento, tra i due nasce un patto di sangue. Uova: La serialita’ di omicidi di intere famiglie fa scattare le indagini dell’FBI. Una donna con gravi carenze affettive, rapisce giovani ragazzi per poter costruire insieme a loro una famiglia. Ma per completare il disegno, e’ necessario che i ragazzi si allontanino definitivamente dalla loro famiglia, uccidendone tutti i componenti. Hannibal abusa della sua posizione per far uscire Abigail dall’ospedale, regalandole una giornata “normale”. Questo scatena l’ira di Bloom.

Rete4, ore 21.10: Life – Uomo e natura

Il biologo e naturalista Vincenzo Venuto continua a indagare lo stretto e a volte misterioso legame che unisce l’uomo alla Terra. Tra i filmati internazionali proposti, segnaliamo la serie “The Magic of the Big Blue”, un viaggio alla scoperta dei mari e degli Oceani, prodotta da noti fotografi subacquei.

La7, ore 21.10: Gufo Grigio

Film del 1999 di Richard Attenborough con Stewart Bick, Pierce Brosnan. Prodotto in Usa. Trama: Canada, Anni ‘30. Archie Grey Owl, guida e cacciatore, cambia vita dedicandosi alla tutela dell’ambiente. Alla sua morte si scoprirà che in realtà era un nobile inglese.

Rai4, ore 21.10: C’era una volta (1×16: Cuore di tenebra/ 1×17: Il trucco del cappello/ 1×18: Lo stalliere)

Cuore di tenebra: La situazione di Mary Margaret è critica ed Emma chiede aiuto a Gold. Intanto, Biancaneve tenta di uccidere la Regina. Il trucco del cappello: Mentre è alla ricerca di Mary Margaret, Emma viene rapita da un pazzo che ha un’affetto particolare per i cappelli. Intanto la Regina Cattiva ha ingaggiato un mago. Lo stalliere: Emma continua a cercare indizi dell’innocenza di Mary Margaret nel delitto. Intanto, nel Mondo delle Favole, Regina deve fare una scelta difficile.

Rai Movie, ore 21.15: Carissima me

Film del 2010 di Yann Samuell con Sophie Marceau. Prodotto in Francia. Trama: Margaret è una donna in carriera. Il giorno del suo quarantesimo compleanno riceve delle lettere che si era spedita da bambina. Scopre così di essere diventata il contrario di ciò che desiderava.

Iris, ore 21.05: Prossima fermata: Paradiso

Film del 1991 di Albert Brooks con Meryl Streep, Albert Brooks. Prodotto in Usa. Trama: Daniel muore e si ritrova in un limbo ultraterreno. Lì, deve affrontare un processo per dimostrare di non aver vissuto nella paura: la pubblica accusa è l’intransigente Lena.

La5, ore 21.10: Sweet Sardinia

Parte il nuovo reality ambientato in Sardegna, che vede in gara 10 coppie di concorrenti. A giudicare le prove la showgirl Alessandra Barzaghi, lo psicologo Luca Mazucchelli e la scrittrice Federica Bosco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.