19
settembre

#TELERATTI2013: LAURA FREDDI E SERENA GRANDI CI SONO!

Laura Freddi

Laura Freddi

Per presentarvi il prossimo ospite che parteciperà alla Galà dei TeleRatti 2013 potremmo far riferimento al rischio cecità che i lettori maschi, quelli un po’ più grandi, hanno corso durante la loro adolescenza per guardarla. Ma, visto che a Enzo Miccio ci toccherà dire che siamo radical chic, eviteremo di farlo. Ciò non toglie che, appena scoprirete di chi stiamo parlando, nessuno di voi potrà negare di averlo corso. La sera del 2o settembre al Teatro Novelli di Rimini infatti sarà con noi la mitica Serena Grandi.

Ancora dubbi sul fatto che la serata sarà gustosa? E allora vi diciamo che dopo la migliore serata dedicata ai peggiori una buona cenetta non ce la toglierà nessuno. Non so voi (siete tutti invitati!), ma noi andremo a mangiare una cosetta a La Locanda di Miranda, il ristorante di Serena Grandi. Anche i sorcetti si stanno leccando i baffi, peccato che quando noi saremo a cena loro saranno già stati assegnati ai peggiori, cioè ai migliori dei peggiori. Noi vogliamo bene ai nostri TeleRatti e ci teniamo che finiscano nelle mani di chi saprà prendersene cura almeno per un’intera stagione televisiva. Anzi, vi confessiamo che Davide Maggio e Selvaggia Lucarelli faranno a gara per tenersene almeno uno dopo la presentazione della serata in quel di Rimini. Che tanto qualcuno che vorrebbe lo avessero c’è di sicuro!

Insomma, noi stiamo preparando una serata divertente e, sì, diciamolo, anche un po’ caciarona, in cui speriamo di coinvolgervi tutti, anche perchè mica vorrete abbandonarci nel momento in cui si scateneranno le ire dei vip premiati?! Alla fine, il grosso dei voti è arrivato dai voi lettori, le ire quindi sono da dividere quantomeno in parti uguali. A questo punto, però, c’è un altro ospite da annunciare. E’ una donna. E’ bella. E’ stata tra le prime a salire sul bancone di Striscia La Notizia, quando ancora Antonio Ricci non aveva condiviso i principi base del femminismo. E’ biondissima ed è stata una dolce amica della domenica pomeriggio e anche lei ha segnato l’adolescenza di qualcuno prendendo parte a Non è la Rai. Stiamo parlando di Laura Freddi.

Volete che vi ricapitoliamo gli ospiti? Maurizio Costanzo, Pinuccio ed Enzo Miccio e le ultime annunciate Serena Grandi e Laura Freddi. Ma non abbiamo ancora finito… vi aspettiamo.



Articoli che potrebbero interessarti


enzo-miccio
#TELERATTI2013: ENZO MICCIO E PINUCCIO CI SONO!


Maurizio Costanzo -  TeleRatti 2013
#TELERATTI2013, IL PEGGIO DELLA TV E’ PRONTO PER IL GALA’ DI RIMINI. IL PRIMO OSPITE E’…


TeleRatti-2013-gala
TELERATTI 2013: SERATA FINALE A RIMINI CON DM E SELVAGGIA LUCARELLI. CHI VERRA’ A RITIRARE IL TELERATTO? PRENOTATE IL VOSTRO POSTO


Laura Freddi - Instagram
Francesco Oppini e Laura Freddi nuovi ‘affetti stabili’ di Serena Bortone

1 Commento dei lettori »

1. Vito ha scritto:

19 settembre 2013 alle 08:48

Che bello anche Laura Freddi che con Davide formava una coppia fantastica a Vero Tv. Laura nei momenti di gossip duettava ironicamente con Davide e c era un bellissimo feeling!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.