18
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 SETTEMBRE 2013. MONTALBANO O LE TRE ROSE DI EVA?

Nicola Porro, Virus

Prime Time

Rai1, ore 21.10: Il Commissario Montalbano – L’età del dubbio

Sulla strada per il commissariato Montalbano soccorre una ragazza che ha problemi con la sua auto e che dice di chiamarsi Vanna Digiulio, viene da Palermo e deve andare al porto turistico di Vigàta dove ha un appuntamento con la zia, in arrivo con il suo yacht. Quando finalmente lo yacht arriva a Vigàta, in ritardo perché l’equipaggio ha trovato un cadavere in mare, Vanna sparisce e anche la zia sembra molto sorpresa quando il commissario le chiede di lei. Intanto il dottor Pasquano scopre che il cadavere trovato in mare in realtà è stato avvelenato. A complicare il tutto ci si mette pure l’ufficiale della Capitaneria di Porto che aiuta Montalbano in questa indagine…

Rai2, ore 21.05: Virus – Il contagio delle idee

Beppe Fiorello apre il programma condotto da Nicola Porro, interpretando alcune lettere di figli di imprenditori suicidi. “Non è un paese per imprenditori” è il tema della puntata: reportage da tutta Italia a cominciare dalla Val di Susa e da Lombardia e Puglia dove è a rischio l’Ilva e il suo indotto. In studio, il ministro Flavio Zanonato si confronterà con il presidente di Federacciai, Antonio Gozzi, il sindacalista-deputato Giorgio Airaudo di Sel, l’imprenditore Ernesto Preatoni “creatore” del polo turistico di Sharm El Sheik, e Pierluigi Battista. Il collegamento con Sant’Ivo alla Sapienza, in attesa del voto della Giunta sulla decadenza di Berlusconi da senatore. L’intervista finale è con Ricardo Illy

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Il programma condotto da Federica Sciarelli affronta i principali casi di cronaca con indizi e testimonianze in diretta. Tra le vicende affrontate stasera, il delitto di Lavinia Simona Ailoaiei, detta Dora, commesso da Andrea Pizzocolo, il reo confesso che potrebbe nascondere ancora molti segreti agli inquirenti.

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva 2 - Quarta puntata

Veronica Torre, la misteriosa e subdola signora di Pietrarossa, ha ritrovato la fede che Alessandro Monforte ha dimenticato a Pietrarossa la notte in cui è morto suo marito Amedeo e ha deciso di usarla per realizzare il piano crudele concordato con Edoardo…

Italia1, ore 20.20: Napoli vs Borussia Dortmund

La prima partita di Champions tra Napoli e Borussia Dortmund, valevole per la Giornata 1 della Fase a gironi della UEFA Champions League 2013-’14. A seguire lo Speciale Champions League alle ore 23.00

Rete4, ore 21.10: The Mentalist

Conto in rosso (o5×03): Un impiegato di banca viene assassinato durante una rapina e Jane e il team sono alla ricerca del killer. Intanto Lisbon si ritrova presa nella diatriba tra il CBI e l’FBI… Faida rossa (05×04): Il padre di Rigsby viene ritrovato ferito su una scena del crimine e il team deve scoprire le sue connessioni con una guerriglia tra bande di strada…

La7, ore 21.10: La gabbia

Torna il programma d’attualità condotto da Gianluigi Paragone. Tra gli ospiti, Guido Crosetto di Fratelli d’Italia, Alessia Mosca del Pd, Michele Boldrin, presidente di Fare per fermare il declino, e l’economista no-euro Claudio Borghi.

La5, ore 21.10: Mai stata baciata

Film del 1999 di Raja Gosnell con Drew Barrymore, David Arquette, Michael Vartan, Molly Shannon,Leelee Sobieski, Jeremy Jordan, John C. Reilly.Trama: Josie Geller, giovane reporter di un giornale di Chicago, si infiltra sotto mentite spoglie in un liceo. Il ritorno, insieme al fratello minore, alla vita scolastica, la immerge in un periodo della sua vita che le aveva lasciato dei problemi ancora da risolvere

Rai4, ore 21.10: L’uomo della pioggia

Rudy Baylor, si è appena laureato a pieni voti in giurisprudenza, la sua aspirazione è di diventare “uomo della pioggia” (colui che arricchisce la società per cui lavora). Ma assume un caso che ad un rainmaker non gli si addice. Difende dei lavoratori da una grandissima società di assicurazioni.

Iris, ore 21.00: Il ritorno della scatenata dozzina

Film del 2005 di Adam Shankman con Steve Martin, Bonnie Hunt, Piper Perabo,Tom Welling, Hilary Duff, Kevin Schmidt. Trama: la numerosissima famiglia Baker, in villeggiatura, si trova a rivaleggiare con un’altra famiglia con otto figli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.