19
settembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI | PEPA E TRISTAN SI BACIANO

Il Segreto

L’amore vince su tutto. O quasi. Di certo deve vincere nelle telenovele, che nascono con lo scopo di emozionare i telespettatori e farli appassionare ad una storia piena di difficoltà ma anche di passione, proprio come quella di Pepa e Tristan, protagonisti de Il Segreto.

Il Segreto: Pepa e Tristan sono ancora innamorati

Nonostante la loro vicenda abbia preso una piega imprevista, con lei che è stata accusata dell’omicidio del figlio di lui e lui che, pur amandola sinceramente, non è mai riuscito a darle sicurezza e a fidarsi completamente di lei, adesso che tra loro si sta creando una fattura insanabile l’amore torna a galla prepotente impedendogli di restare ancora lontani.

Ed ecco che nella puntata in onda domani, dopo settimane di schermarglie, dispetti e ripicche, Pepa e Tristan torneranno ad avvicinarsi noncuranti del fatto che Martin non è ancora pronto a ritrovare la sua vera madre e del fatto che lei, ormai, è promessa sposa di Alberto Guerra. A seguire le anticipazioni di domani 20 settembre 2013.

Anticipazioni Il Segreto del 20 settembre 2013

Tristan e Pepa si baciano rivelando i loro veri sentimenti. Decidono di rincontrarsi la sera per parlare di Martín, ma Francisca manda a monte il loro piano. Raimundo viene sottoposto all’intervento chirurgico mentre Soledad, fuggita di casa, trova riparo in una capanna dove riceve la visita di Mariana.

Francisca paga l’operazione di Raimundo, ma quando scopre che l’uomo ancora non è fuori pericolo, va su tutte le furie dopodiché’ regala molti soldi ad Alberto per il prossimo matrimonio con Pepa nella speranza di sbarazzarsi una volta per tutte della levatrice.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.