18
settembre

IO CANTO 4: ARIANNA BERGAMASCHI, MARCELLA BELLA, ANTONELLA LO COCO, CELSO VALLI E FIO ZANOTTI IN GIURIA

Antonella Lo Coco

La quarta edizione di Io Canto, partito in sordina nella domenica di Canale 5, si appresta a vivere la vera sfida tra le tre squadre capitanate da Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato. DavideMaggio.it vi svela che nella prossima puntata, in onda domenica 22 settembre, Gerry Scotti accoglie in studio la giuria di qualità, chiamata a determinare le sorti della gara: si tratta, almeno per la terza puntata, di Arianna Bergamaschi, Marcella Bella, Antonella Lo Coco, Celso Valli e Fio Zanotti.

Arianna Bergamaschi e Marcella Bella da Baila a Io Canto

Arianna Bergamaschi è una cantante, attrice e anche conduttrice televisiva. Tra le sue ultime apparizioni in tv c’è la conduzione con Marco Berry e Cristina Chiabotto di Bau Boys su Italia 1, trasmesso nella primavera del 2012. Quella di Io Canto 4, però, non è la sua prima esperienza come giurata: Arianna, infatti, nel 2011 figura tra i cinque giudici dello sfortunato programma Baila. E sempre da lì, sponda concorrenti, arriva la cantante Marcella Bella, spesso ospite in diverse trasmissioni Rai. Questa volta ci riprova su Canale 5, ma come giurata.

Antonella Lo Coco da X Factor a Io Canto

In giuria nel talent di Gerry Scotti arriva anche il ‘prodotto’ di un talent. Si tratta di Antonella Lo Coco, la vincitrice mancata della quinta edizione di X Factor (la prima su Sky), salita sul gradino più basso del podio dietro a Francesca Michielin e I Moderni. Per la cantante prediletta da Arisa, arriva il momento di fare il salto dall’altra parte della “barricata”.

Io Canto: arrivano Celso Valli e Fio Zanotti

Entrambi arrangiatori, Celso Valli (compositore e produttore discografico) e Fio Zanotti (musicista e direttore d’orchestra) sbarcano a Io Canto 4. Anche per loro, però, non si stratta della prima volta in un talent. Soprattutto per il maestro Fio, già nel cast di Music Farm e qualche volta giudice “esterno” ad Amici. Celso Valli, invece, collabora da anni con il programma di Maria De Filippi, producendo molti degli allievi “nati” nella scuola di Amici.



Articoli che potrebbero interessarti


Bella e Fagnani (ph Stefania Casellato)
Marcella Bella su Amadeus: «Nonostante presenti canzoni bellissime a Sanremo, non sono stata nella rosa per cinque anni. Ama non mi ama!»


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia


Marco Stabile_Gabriele Corsi_Antonella Lo Coco_
Don’t Forget the Lyrics – Stai Sul Pezzo torna sul Nove: la novità del gioco finale


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque

3 Commenti dei lettori »

1. pig ha scritto:

18 settembre 2013 alle 17:46

Ma chi li conosce? Si salva solo Marcella Bella, ma gli altri non son per nulla televisivi. Pessima scelta se credevano di attirare pubblico



2. Peppe93 ha scritto:

18 settembre 2013 alle 19:45

Solo Fio Zanotti salvo, il resto della giuria è pessimo.



3. alice ha scritto:

18 settembre 2013 alle 23:44

mamma mia che tristezza di giuria sembra fatta apposta x far floppare un programma ma che senso ha spendere soldi in questo modo ? con qs giudici è come ammettere di essere un format di serie B se non C



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.