18
settembre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 17 SETTEMBRE 2013: LA JUVE IN CHAMPIONS AL 4.05%

Sky

[Cercavi i dati della tv generalista di ieri? Clicca qui] Ieri, martedì 17 settembre, 9.704.626 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,3% (12,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.841.390 spettatori con il 10,6% di share (14,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.  Per lo Sport, in evidenza le gare della prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League: i match, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 258, hanno ottenuto un’audience complessiva di 1.564.853 spettatori medi, con il 5,74% di share e 2.626.096 spettatori unici*. In particolare, FC Copenaghen-Juventus,  su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto in media davanti alla tv 1.104.240 spettatori complessivi, con il 4,05% di share e 2.231.795 spettatori unici*, mentre l’appuntamento con “Diretta Gol”, su Sky Supercalcio HD, è stato seguito da 375.050 spettatori medi (1.244.425 spettatori unici)*. Sui canali delle gare, il pre partita, in onda dalle 20, ha avuto un seguito di 313.309 spettatori medi complessivi (1.210.279 spettatori unici)*, mentre il post, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 548.492 spettatori (1.228.967 spettatori unici)*. Per il Cinema, il film d’animazione “Hotel Transylvania”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha registrato un ascolto medio complessivo di 177.604 spettatori*, mentre i nuovi passaggi del film “Magic Mike”, dalle 15 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.15 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno raccolto un ascolto medio cumulato di 192.908 spettatori complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,4%**. Per l’Intrattenimento, in evidenza l’appuntamento con la serie tv “The big bang theory”, dalle 18.15 circa su Fox HD/+1/+2, visto da 160.568 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, dalle 19.40 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 43.373 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 9%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10% (13,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. A seguire, dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, l’appuntamento con “(E’ sempre) Calciomercato” è stato visto da 152.778 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 dedicate in gran parte agli aggiornamenti in tempo reale sulla Costa Concordia hanno raccolto 3.464.532 spettatori unici*. In particolare, sono stati 147.986 gli spettatori medi* dell’edizione delle 7.30, mentre in 158.698 spettatori medi* hanno seguito quella delle 20. Nell’intera giornata, sono stati 1.811.451 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky Sport24 HD.

_______________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Deadly Spa – Weekend da incubo”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 235.085 spettatori, di cui 80.679 in ascolto differito, pari al 34,3% dell’ascolto medio totale.

Ascolti per fasce auditel

Totale editore SKY 5,75 6,99 4,22 4,07 3,87 5,10 3,78 8,38 7,60
Totale editore FOX 1,26 2,06 0,48 1,21 0,84 1,64 1,35 1,16 1,60
Totale editore Disney 0,37 0,01 0,34 0,11 0,46 0,70 0,58 0,21 0,18
Totale editore Discovery 5,12 9,88 3,00 5,19 4,50 6,98 4,61 3,41 7,13
Totale editore LT Multimedia 0,30 0,12 0,36 0,52 0,37 0,49 0,28 0,17 0,21
Totale editore DIGICAST 0,17 0,43 0,07 0,27 0,08 0,27 0,22 0,12 0,16
Totale editore MTV-VIACOM 1,05 0,89 1,10 1,75 0,98 1,52 1,18 0,55 1,05
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,00 0,01 0,01 0,03 0,07 0,07 0,01 0,01
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,31 0,78 0,28 0,24 0,20 0,29 0,20 0,30 0,53
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,01 0,00 0,00 0,01 0,03 0,01 0,04 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,16 0,00 0,21 0,02 0,17 0,29 0,31 0,13 0,02
Totale editore AXN 0,20 0,03 0,04 0,29 0,27 0,29 0,10 0,10 0,34
Totale editore DE AGOSTINI 0,46 0,42 0,70 0,19 0,74 0,66 0,57 0,31 0,13
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,00 0,08 0,16 0,03 0,08 0,04 0,02 0,04
Altri editori SAT 1,08 0,90 3,18 3,00 0,74 1,08 1,68 0,39 0,48
ALTRE SATELLITARI 1,10 1,39 1,01 1,94 1,05 1,28 1,09 0,79 1,14



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%


ascolti tv temptation island
Ascolti TV | Lunedì 31 luglio 2017. Temptation Island chiude con il 23.42%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.