18
settembre

BALLANDO CON LE STELLE 9: MASSIMO BOLDI E’ PRONTO A SCENDERE IN PISTA

Massimo Boldi

Il primo anno toccò ad Anna Maria Barbera e poi, andando avanti con le edizioni di Ballando con le stelle, furono Stefano Masciarelli, Biagio Izzo, Gabriele Cirilli e Maurizio Battista a far sorridere pubblico e giuria con la loro comicità e le consuete battute a fine esibizione. E per quest’anno è pronto a mettersi in gioco un vero esperto della risata.

Massimo Boldi nel cast di Ballando con le stelle 9

Tra i concorrenti di Ballando con le stelle 9 ci sarà Massimo Boldi, milanese d’azione, che con le interpretazioni offerte in quasi quarant’anni di carriera è diventato un’icona della commedia italiana, campione d’incassi con i cinepanettoni ma, per chi non lo sapesse, anche cantante con vari album e singoli all’attivo.

Nella carriera di “Cipollino” (nome del suo personaggio più famoso) anche la televisione, alla quale torna ora dopo alcuni anni di assenza, ha avuto un ruolo importante. Sia per i numerosi programmi da lui condotti come Striscia la notizia, Scherzi a parte e La sai l’ultima?, sia per le fiction di Canale 5 che hanno fatto sorridere il pubblico, una su tutte Un ciclone in famiglia.

Boldi si cimenterà dunque dal prossimo 5 ottobre con salsa, valzer, cha cha cha, jive e merengue proprio come gli altri concorrenti che hanno accettato l’avventura, ovvero (finora) Roberto Farnesi, Elisa Di Francisca, Jesus Luz, Amaurys Perez, Lorenzo Flaherty, Gigi Mastrangelo, Lea T, Federico Costantini e Francesca Testasecca.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Anna Oxa
BALLANDO CON LE STELLE 2013: ECCO IL CAST COMPLETO


Alena Seredova ballando con le stelle 2014
BALLANDO CON LE STELLE 2014: MILLY CARLUCCI “VALUTA” ALENA SEREDOVA


Ballando con le Stelle 2013: Il verdetto del televoto
BALLANDO CON LE STELLE 2013, SECONDA PUNTATA: ANNA OXA SI CONFERMA LA FAVORITA, FUORI MASSIMO BOLDI CHE POLEMIZZA SU TWITTER (‘ORDITA PORCATA’)


Francesca Testasecca
BALLANDO CON LE STELLE 9: FRANCESCA TESTASECCA NEL CAST

2 Commenti dei lettori »

1. border_mind ha scritto:

18 settembre 2013 alle 18:26

Madre Mia che tristezza quest’uomo!



2. fill ha scritto:

18 settembre 2013 alle 18:35

anche il programma non scherza!!! ma finirla qui?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.