18
settembre

BALLANDO CON LE STELLE 9: FRANCESCA TESTASECCA NEL CAST

Francesca Testasecca

Il concorso di Miss Italia vive un periodo difficile, ma le fanciulle che hanno partecipato negli anni alle varie edizioni continuano a riservare sorprese e, una volta partite da lì, vanno avanti collezionando lavori e partecipazioni. Segno che il concorso, accusato di presentare un’immagine anacronistica della donna, a molte donne invece ha portato più che bene.

Miss Italia 2010 Francesca Testasecca nel cast di Ballando con le stelle 9

Stavolta a far parlare di sé è la vincitrice dell’edizione 2010, Francesca Testasecca, che avevamo un po’ perso di vista dopo l’incoronazione come più bella del reame. La ventiduenne di Foligno sarà infatti una delle concorrenti di Ballando con le stelle 9 e questo significa che Milly Carlucci è nel suo destino: l’altro programma televisivo a cui ha preso parte è stato 24Milavoci, proprio insieme a lei.

La Testasecca va ad unirsi agli altri concorrenti già confermati della nona edizione di Ballando, ovvero Roberto Farnesi, Elisa Di Francisca, Jesus Luz, Amaurys Perez, Lorenzo Flaherty, Gigi Mastrangelo, Lea T e Federico Costantini. Non c’è ancora ufficialità sugli altri partecipanti, ma le prove proseguono in vista del debutto su Rai 1 del 5 ottobre, come traspare dalle parole della Miss.

“E’ come se partecipassi a Miss Italia un’altra volta: le luci, il via vai delle telecamere sempre attorno a noi, le foto e le emozioni si assomigliano, come il fatto di essere sempre al centro della scena”

Francesca Testasecca non è la prima concorrente di Miss Italia che, messo da parte il concorso, ha deciso di darsi alla danza nello show di Rai 1: prima di lei lo hanno fatto anche Cristina Chiabotto, Claudia Andreatti, Elisa Silvestrin e Barbara Capponi che, prima di diventare volto del Tg1 e conduttrice, partecipò al concorso nel 1985.



Articoli che potrebbero interessarti


Anna Oxa
BALLANDO CON LE STELLE 2013: ECCO IL CAST COMPLETO


Alena Seredova ballando con le stelle 2014
BALLANDO CON LE STELLE 2014: MILLY CARLUCCI “VALUTA” ALENA SEREDOVA


Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013, SETTIMA PUNTATA: LA TESTASECCA RIENTRA IN GARA E FA FUORI GIGI MASTRANGELO E VERONIKA LOGAN


L'infortunio di Anna Oxa a Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013, SESTA PUNTATA: LA OXA CADE MA IL PUBBLICO E’… SENZA PIETA’! FUORI FRANCESCA TESTASECCA

1 Commento dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

18 settembre 2013 alle 19:48

Questa ragazza per me ha talento. Speriamo che questo programma possa essere una buona rampa di lancio (dato che Miss Italia non lo è stato)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.