17
settembre

PAURA DI AMARE 2: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA – MARTEDI 24 SETTEMBRE 2013

Paura di amare 2 - Elide (Ida Di Benedetto)

I telespettatori di Rai 1 questa sera sono tornati a sognare, e a patire, con Stefano e Asia, protagonisti di Paura di amare 2 che dopo ben tre anni dalla messa in onda della prima serie sono tornati ad appassionarli. Con la loro storia d’amore e il loro viaggio verso le nozze, irto di ostacoli, e costellato di difficoltà che la perfida Elide pone lungo il loro cammino.

Paura di amare 2 contro Le tre rose di Eva 2

Una storia popolare, un grande feuilleton moderno fatto di emozioni forti e nette, di intrighi e misteri al pari de Le Tre rose di Eva 2, grande successo di Canale 5 con cui questa sera si è scontrato. L’avranno spuntata le vicende Rai della Loipharma o i vigneti di Canale 5? A domani l’ardua sentenza Auditel, per ora ecco le anticipazioni della seconda puntata di Paura di amare 2, in onda martedì 24 settembre 2013.

Paura di amare 2: Anticipazioni seconda puntata

Il matrimonio tra Stefano e Asia è alle porte ma la stabilità della coppia è messa a dura prova dai sospetti di Asia circa la fedeltà di Stefano. Per fugarle ogni dubbio, Stefano la porta con sé in Tunisia. Ha infatti accettato di finanziare la sperimentazione propostagli da Asia e dal dottor Masini per rilanciare gli stabilimenti della Loipharma. Ma l’ambigua presenza di Esther, alleata di Elide, aumenta i sospetti di Asia. Marco e Mirella, intanto, devono fare i conti con Sergio Mezzanotte, che sostiene di essere il padre naturale di Davide, il bambino che la coppia ha preso in affido. Mirella vuole scoprire se Sergio è un impostore e fa di nascosto il test del DNA.

Determinato a ricostruirsi una vita dopo la detenzione, Paride cerca un lavoro. Simona è l’unica a stargli vicino e per questo mette in crisi l’amicizia con Asia. Con l’aiuto di Henry Von Berg, Elide fa esplodere una bomba negli stabilimenti tunisini della Loipharma, distruggendone gran parte e causando la morte di un giovane operaio. Tornata a Torino, la donna fa cadere i sospetti dell’attentato su Stefano e non esita a uccidere Carlo, colpevole di averla scoperta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sacrificio d'Amore - Sara D'Amario
Sacrificio d’Amore: anticipazioni seconda puntata di venerdì 15 dicembre 2017


Scomparsa - Saul Nanni
Scomparsa: anticipazioni seconda puntata di lunedì 27 novembre 2017


La Strada di Casa
La Strada di Casa: anticipazioni seconda puntata di martedì 21 novembre 2017


Rosy Abate - La Serie: Paolo Pierobon e Giulia Michelini
Rosy Abate – La Serie: anticipazioni seconda puntata di domenica 19 novembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.