17
settembre

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 16 SETTEMBRE 2013: BENE SKY TG24 CON LA CONCORDIA E L’ESORDIO DI COSA TI DICE IL CERVELLO?

Magic Mike

Magic Mike

[Cercavi i dati della tv generalista di ieri? Clicca qui] Ieri, lunedì 16 settembre, 11.149.833 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,4% (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.112.207 spettatori con il 7,8% di share (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, in evidenza il posticipo della 4^giornata di Serie A Parma-Roma, dalle 20.45 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto 737.087 spettatori medi complessivi e 1.632.630 spettatori unici*. Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali, ha avuto un seguito di 114.059 spettatori medi complessivi*. Per i canali Cinema, la prima visione del film “Magic Mike”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stata vista da 245.713 spettatori medi complessivi* Tra le proposte di “mondi e culture”,  in primo piano la seconda stagione di “Cosa ti dice il cervello?”: il terzo episodio, dalle 21.40 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un séguito di 213.436 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,2%**. Tra le 15 e le 18,  lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,9%**. Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi de “I Simpsons”, in onda su Fox HD/+1/+2: quello delle 13.15 ha raccolto davanti alla tv 142.798 spettatori medi complessivi*, mentre quello in onda dalle 20.35 circa è stato visto nel complesso da 115.889 spettatori medi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,9% (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nel giorno delle operazioni per la messa in asse della Costa Concordia, sono stati 3.583.117 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati su Sky TG24 HD e Sky Meteo24 per news e aggiornamenti in tempo reale dall’Isola del Giglio; in particolare, sono stati 200.791 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione delle 19 e 197.356 quella delle 20 circa. Nell’intera giornata, sono stati 1.726.748 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati su Sky Sport24 HD.

____________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Come non detto”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 351.736 spettatori, di cui 90.822 in ascolto differito, pari al 25,8% dell’ascolto medio totale.

Ascolti per editore

Totale editore SKY 4,78 4,79 3,11 4,15 3,68 5,23 4,00 6,20 5,21
Totale editore FOX 1,36 2,11 0,57 1,86 1,15 1,63 1,15 1,26 1,63
Totale editore Disney 0,36 0,14 0,53 0,30 0,29 0,74 0,55 0,27 0,03
Totale editore Discovery 5,12 13,27 4,32 5,39 4,34 7,44 4,47 3,48 6,02
Totale editore LT Multimedia 0,25 0,06 0,29 0,61 0,26 0,42 0,34 0,08 0,13
Totale editore DIGICAST 0,10 0,16 0,07 0,09 0,04 0,05 0,13 0,16 0,11
Totale editore MTV-VIACOM 1,16 1,60 1,65 1,65 1,11 1,40 1,05 0,78 1,29
Totale editore EUROSPORT 0,04 0,00 0,00 0,04 0,02 0,16 0,06 0,02 0,02
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,35 1,21 0,24 0,47 0,20 0,34 0,27 0,25 0,57
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,13 0,06 0,26 0,13 0,15 0,33 0,10 0,07 0,01
Totale editore AXN 0,14 0,62 0,08 0,22 0,10 0,11 0,06 0,11 0,23
Totale editore DE AGOSTINI 0,42 0,00 0,98 0,21 0,68 0,55 0,50 0,30 0,10
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,05 0,04 0,07 0,03 0,02 0,07 0,01 0,01
Altri editori SAT 1,16 1,48 3,08 2,19 0,66 1,20 1,94 0,64 0,62
ALTRE SATELLITARI 1,34 1,66 1,22 1,35 1,05 2,02 1,50 1,09 1,29
Altri editori TER 1,06 1,90 0,56 0,91 0,65 0,86 0,78 1,29 1,73
ALTRE TERRESTRI 5,91 17,52 7,51 8,35 5,50 6,14 4,57 4,58 6,34
TOTALE MEZZO 100,00 100,00 100,00 100,00 100,00 100,00 100,00 100,00 100,00



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.