16
settembre

#TELERATTI2013: VOTA LE ULTIME PAROLE FAMOSE… DI LAURA BOLDRINI, VALERIA MARINI O MORGAN?

TeleRatti 2013 ultime parole famose

TeleRatti 2013

La dichiarazione più imbarazzante, le parole che avreste preferito non sentire o leggere, la frase peggiore o, se vogliamo, quella più ridicola dell’anno. Insomma, uno dei TeleRatti 2013 sta per essere assegnato nella categoria Le Ultime Parole Famose. Chi riceverà l’”ambita” statuetta? Questi sono gli ultimi istanti per votare. Ecco i tre personaggi che hanno meritato di diritto la nomination:

Valeria Marini sul suo matrimonio

“Non solo la diretta è stata un’operazione intelligente, ma da parte del servizio pubblico anche doverosa” ha dichiarato la showgirl in un’intervista a Panorama del 30 maggio 2013. In molti ancora ci ridono su…

Morgan su X Factor 7

“No! Non voglio, il problema è che ovunque vai pensano solo ai soldi ed è una cosa di una tristezza…” ha dichiarato il Pirata ospite di Victoria Cabello a Quelli Che, nella puntata di domenica 6 gennaio 2013. Con queste parole Morgan smentì categoricamente la sua partecipazione a X Factor 7. Ed invece…

Laura Boldrini su Miss Italia 2013

“Credo che ci si debba rallegrare di una scelta moderna e civile e spero che le ragazze italiane per farsi apprezzare possano avere altre possibilità che non quella di sfilare con un numero. Le ragazze italiane hanno altri talenti”. Queste le parole scatenanti di polemiche e accuse raccolte dall’AGI il 15 luglio 2013 dal Presidente della Camera in riferimento alla scelta della Rai di rinunciare allo storico concorso di bellezza.

CLICCA QUI PER VOTARE

Vi ricordiamo, inoltre, che quest’anno la proclamazione dei vincitori avverà nel corso della BlogFest, in un’apposita serata al Teatro Novelli di Rimini venerdì 20 settembre. A tal proposito, iniziate a dare un’occhiata qui: per voi c’è la possibilità di pernottare nella cittadina romagnola a partire da 27 Euro/notte.

Ed ora…votate Le Ultime Parole Famose per i TeleRatti 2013!

Le votazioni rimarranno aperte sino alle 23.59 di oggi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


TeleRatti-2013-giuratto
#TELERATTI2013: VOTA IL PEGGIOR GIURAT(T)O. CHI TRA SABRINA FERILLI, HARRISON FORD E PUPO?


Teleratti 2013 - vota il peggior personaggio dell'anno
#TELERATTI2013: VOTA IL PEGGIOR PERSONAGGIO DELL’ANNO. CHI TRA BARBARA D’URSO, EZIO GREGGIO E MORGAN?


TeleRatti-2013-spot
#TELERATTI2013: VOTA IL PEGGIOR SPOT


TeleRatti-2013-ratta-touille
#TELERATTI2013: VOTA IL RATTA-TOUILLE

1 Commento dei lettori »

1. gio ha scritto:

16 settembre 2013 alle 19:00

Direi che la cazzata più grossa della boldrini (oltre a quella citata e a tante altre) è stata “solo il 2% delle donne in tv parla ed esprime pareri le altre sono mute o svestite” mai sentita stupidaggine più grossa ….in una tv ormai al 90% per sole donne; le donne conducono i tg, conducono i talk politici (gruber,merlino,d’amico ecc.), fanno le inviate nei luoghi a rischio soppiantando gli inviati uomini (e che non si lamentino senno vengono tacciati di maschilismo e rischierebbero il posto se ancora ce l’hanno), conducono programmi d’intrattenimento (d’urso,panicucci,balivo,isoardi,perego,dalla chiesa,ecc….) persino nei quiz si predilige la presenza di donne (basti guardare il programma di Insegno, probabilmente con l’intento di dimostrare, come ormai da tre anni a questa parte, la superiorità intellettuale delle donne rispetto agli uomini). Aggiungiamo poi la massiccia presenza di politici donne di centro destra e centro sinistra in tutti i talk politici. Se poi ci aggiungiamo la massiccia presenza di programmi in cui in continuazione si parla di femminicidio e di violenza delle donne demonizzando in tutti i modi “i maschietti” e la totale scomparsa di vallette ,showgirls, miss italia e le veline (l’ultima ideona dei velini e una chiara dimostrazione di cos’è la tv oggi ,quella che tanto critica la boldrini) mi vien da pensare quasi che non si riferisse alla nostra tv! Probabilmente queste “parole famose” di questa moralista (mi chiedo cosa abbiamo fatto di male per meritarci una così) non sono altro che un tentativo di crearsi una bella fetta di elettorato in previsione di una futura scesa in campo nelle fila del PD (lo sa anche lei che SEL non è un buon “partito”)……



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.