
16
settembre
COLORADO: PAOLO RUFFINI RITORNA CON LORELLA BOCCIA E OLGA KENT

Olga Kent, Paolo Ruffini, Lorella Boccia
Amanti della risata e fan incalliti del cabaret, l’attesa, per voi, è finalmente finita. Stasera, infatti, debutterà alle 21.10 su Italia1 la 14esima edizione di Colorado, il programma comico della rete giovane Mediaset, con l’ormai veterano Paolo Ruffini e con le sue nuove compagne di viaggio Lorella Boccia, talentuosa ballerina di origine partenopea, e Olga Kent, modella nordica mozzafiato.
Una nuova sigla aprirà il sipario delle dodici puntate del programma prodotto da Colorado Film e 3zero2tv: la versione della hit “Tieni il tempo” di Max Pezzali arrangiata e “rappata” da Moreno, vincitore dell’ultimo Amici e in cima alle classifiche dei dischi più venduti per buona parte dell’estate. E abbiamo detto tutto. Fra le new entry, scovate durante i laboratori di “Colorado”, si esibiranno nella prima puntata: i Fratelli lo Tumolo, secondi classificati della scorsa edizione di Italia’s Got Talent, e Michele La Ginestra, attore romano nel ruolo di un prete alle prese con strambe prediche.
Inoltre, aspettando il suo grande compagno di avventura Bruno Arena, Max Cavallari propone l’amatissimo Orfeo, l’uomo dei surgelati, mentre Raffaele D’Ambrosio, con i suoi scambi di persona e iperboliche reazioni di stupore ed Enrique Balbontin, sono un gradito ritorno per il programma.
Colorado Autunno 2013 – il Cast
Immancabili i capisaldi del cast che si succederanno in questa stagione: Pucci, Pintus, Marco Bazzoni, Alberto Farina, Dario Cassini, Alessandro Serra, Fabrizio Casalino, Nando Timoteo, Alessandro Bianchi, Andrea e Simone, gli Okea (Didi Mazzilli, Andrea Viganó, Enzo Polidoro), i Turbolenti, Daniele Ronchetti, Herbert Cioffi; Michelangelo Pulci, i Panpers, Stefano Chiodaroli, Tirocchi e Paniconi; Gianluca Impastato, Gianluca Fubelli, i Gem Boy, Barbara Foria, Rita Pelusio, Michela Andreozzi. Per i più piccini (ma non solo): Nicoletta Nigro, Pistillo, Max Pieriboni e Francesca Macrì, Monsieur David ed Eddy Mirabella e la sua famiglia acrobatica. Buone risate a tutti.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.