16
settembre

COLORADO: PAOLO RUFFINI RITORNA CON LORELLA BOCCIA E OLGA KENT

Colorado

Olga Kent, Paolo Ruffini, Lorella Boccia

Amanti della risata e fan incalliti del cabaret, l’attesa, per voi, è finalmente finita. Stasera, infatti, debutterà alle 21.10 su Italia1 la 14esima edizione di Colorado, il programma comico della rete giovane Mediaset, con l’ormai veterano Paolo Ruffini e con le sue nuove compagne di viaggio Lorella Boccia, talentuosa ballerina di origine partenopea, e Olga Kent, modella nordica mozzafiato.

Una nuova sigla aprirà il sipario delle dodici puntate del programma prodotto da Colorado Film e 3zero2tv: la versione della hit “Tieni il tempo” di Max Pezzali arrangiata e “rappata” da Moreno, vincitore dell’ultimo Amici e in cima alle classifiche dei dischi più venduti per buona parte dell’estate. E abbiamo detto tutto. Fra le new entry, scovate durante i laboratori di “Colorado”, si esibiranno nella prima puntata: i Fratelli lo Tumolo, secondi classificati della scorsa edizione di Italia’s Got Talent, e Michele La Ginestra, attore romano nel ruolo di un prete alle prese con strambe prediche.

Inoltre, aspettando il suo grande compagno di avventura Bruno Arena, Max Cavallari propone l’amatissimo Orfeo, l’uomo dei surgelati, mentre Raffaele D’Ambrosio, con i suoi scambi di persona e iperboliche reazioni di stupore ed Enrique Balbontin, sono un gradito ritorno per il programma.

Colorado Autunno 2013 – il Cast

Immancabili i capisaldi del cast che si succederanno in questa stagione: Pucci, Pintus, Marco Bazzoni, Alberto Farina, Dario Cassini, Alessandro Serra, Fabrizio Casalino, Nando Timoteo, Alessandro Bianchi, Andrea e Simone, gli Okea (Didi Mazzilli, Andrea Viganó, Enzo Polidoro), i Turbolenti, Daniele Ronchetti, Herbert Cioffi; Michelangelo Pulci, i Panpers, Stefano Chiodaroli, Tirocchi e Paniconi; Gianluca Impastato, Gianluca Fubelli, i Gem Boy, Barbara Foria, Rita Pelusio, Michela Andreozzi. Per i più piccini (ma non solo): Nicoletta Nigro, Pistillo, Max Pieriboni e Francesca Macrì, Monsieur David ed Eddy Mirabella e la sua famiglia acrobatica. Buone risate a tutti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Olga Kent
COLORADO TORNA IL 16 SETTEMBRE E FA IL PIENO DI AMICI (DI MARIA). ARRIVANO LORELLA BOCCIA, MORENO E I FRATELLI LO TUMOLO


Max Pisu (Tarcisio)
Colorado 2019: nel cast anche Max Pisu, tornano Francesca Cipriani ed Elena Morali


Colorado, Scintilla, Ruffini, Nargi
Colorado 2017: ritorna Paolo Ruffini con Federica Nargi e Scintilla. Nel cast Francesca Cipriani


Paolo Ruffini
BOOM! Colorado: Paolo Ruffini torna alla conduzione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.