16
settembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN VUOLE PUNIRE PEPA PER GELOSIA E MINACCIA DI DENUNCIARLA

Il Segreto

Da questa settimana Il Segreto va in onda su Canale 5 alle 16:10 ma non è questo il cambiamento principale che i milioni di appassionati, che non perdono una puntata dagli inizi di giugno, si trovano ad affrontare. La trama della telenovela è infatti arrivata ad un punto di svolta che ha rovesciato gli equilibri e cambiato (chissà per quanto) il rapporto tra i due protagonisti.

Il Segreto: Tristan vuole denunciare Pepa

Se infatti finora avevamo visto Tristan prima diffidente nei confronti di Pepa, poi intrigato ed attratto, incerto e quasi spaventato fino a scoprirlo innamorato pazzo di lei, adesso che ha saputo che la levatrice intende sposare il dottor Alberto Guerra il nostro soldato è preda di una gelosia folle che lo porta a cercare la vendetta. E, benché sia di fondo un personaggio positivo, usa il piccolo Martin per punire l’amata, arrivando addirittura a volerla denunciare, come leggiamo nelle anticipazioni di domani.

Anticipazioni Il Segreto di martedì 17 settembre 2013

Mauricio scopre che Pepa si è intrufolata nella villa e Tristan la fa cacciare in malo modo, e in seguito la minaccia di denunciarla alla Guardia Civile. All’inizio Pepa non rivela l’accaduto ad Alberto, ma poi si confida e il dottore va in cerca di Tristan per mettere le cose in chiaro.

Emilia fa sapere a Raimundo che ha deciso di vendere la locanda per poter pagare l’operazione, ma Raimundo si rifiuta di firmare le carte, così le donne del paese si organizzano per raccogliere i soldi necessari. Nel frattempo, Soledad continua a insistere di voler stare insieme a Juan, ma lui le dice che ormai la loro storia è finita.

#TeleRatti2013 Vota il peggio della Tv

CLICCA QUI

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.