16
settembre

L’EREDITA’: CARLO CONTI E LA GHIGLIOTTINA TORNANO NEL PRESERALE DI RAI1

L'Eredità

Il preserale di Rai 1 ha salutato ieri l’edizione 2013 di Reazione a catena, che ha portato grandi soddisfazioni quest’estate all’azienda pubblica e al conduttore Pino Insegno. E’ arrivato infatti il momento anche per quella fascia oraria di riprendere con la programmazione autunnale e dunque un altro pezzo da novanta della Rai è pronto al rientro.

L’Eredità da oggi su Rai 1 alle 18:50

Parte oggi – 16 settembre 2013 – alle 18:50 la nuova edizione de L’Eredità. Il programma leader d’ascolti  da dodici anni appassiona il pubblico di Rai 1 con i suoi sei giochi a cui bisogna aggiungere la famosa Ghigliottina, momento finale della trasmissione in cui il campione in carica, che nel corso della puntata ha sbaragliato i suoi cinque concorrenti, deve trovare una parola sulla base degli indizi forniti dal conduttore per poter così vincere il montepremi in palio.

Per l’ottava volta consecutiva al timone del programma ci sarà Carlo Conti, al momento impegnato anche in Tale e Quale Show 3, insieme a Ludovica Caramis, Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Laura Forgia, bellissime vallette che, avendo dalla loro una laurea o dichiarando di considerarla un obiettivo primario, hanno conquistato il più nobilitante titolo di “professoresse“.

Il programma prodotto da Magnolia, che dal 2002 ha cambiato varie volte formato e struttura e che per le prime quattro edizioni è stato condotto da Amadeus (ora concorrente proprio di Tale e Quale show 3) è stato il preserale più riuscito (se si pensa alle tante edizioni di successo all’attivo) della Rai, capace di battere sistematicamente la concorrenza di Canale 5. Nella scorsa stagione, però, Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, si è rivelato un avversario temibile al punto da insidiarlo fortemente negli ascolti.

L’Eredità esordisce oggi proprio contro la prima nuova puntata di Avanti un altro!: chi la spunterà? Potete commentare i debutti in diretta qui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi: gli appuntamenti Rai per ricordare l’amato conduttore


L'Eredità, Insinna Conti
L’Eredità riparte nel ricordo di Frizzi. Insinna algido al debutto


L'Eredità, Carlo Conti
L’Eredità, Carlo Conti chiude ricordando Fabrizio Frizzi: «E’ stato veramente difficile, ho condotto con una ferita nel cuore»


Carlo Conti, L'Eredità
L’Eredità, Carlo Conti e la dedica a Stella, figlia di Fabrizio Frizzi

1 Commento dei lettori »

1. mjbyvypmopoingfbjo ha scritto:

26 ottobre 2013 alle 17:37

Ciao Carlo io ti vedo in televisione e anche FRANCESCA,ELEONORA,LUDOVICA E LAURA e ti volevo chiedere se l’anno prossimo ci saranno ancora.SPERO CHE CI SIANO ANCORA E AUGURI PERCHE’ STAI PER DIVENTARE PAPA’!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.