15
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 SETTEMBRE 2013. UN CASO DI COSCIENZA 5 O IO CANTO?

Sabastiano Somma

Stasera in Tv

Rai1, ore 21.10: Un caso di coscienza 5

Una promessa mantenuta: Giulia sospetta che la morte dell’ispettore Rosati non sia stata accidentale. Per far luce sull’incidente, decide di interrogare Bellopede: in cambio d’informazioni, lei lo farà entrare nel programma di protezione testimoni. Ma l’uomo è indeciso…

Rai2, ore 21.10: NCIS/ Under the Dome (10×14: Colpisci e scappa/1×04: Il sangue non è acqua)

NCIS: La squadra di Gibbs è alle prese con il caso di Lyla Cutwright e del caporale Dunn, morti in un incidente stradale. Durante le indagini Abby scopre che la donna era già morta prima che avvenisse lo schianto. Tra i sospettati c’è anche il cugino del militare. Under the Dome: Ollie e Big Jim arrivano a un violento scontro per il controllo dell’acqua. Dopo aver troncato ogni rapporto con Big Jim, Junior scopre che la voce del sangue è più forte della vendetta.

Rai3, ore 21.05: K-19

Film del 2002 di Kathryn Bigelow B con Harrison Ford, Liam Neeson. Prodotto in Usa. Trama: Estate 1961. L’Urss vara il primo sottomarino nucleare, il K-19, con cui sperimentare il lancio di una testata atomica. Al comando c’è Alexei Vostrikov, affiancato da Mikhail Polenin. Ma qualcosa non funziona e i due devono far fronte a un guasto del reattore...

Canale5, ore 21.30: Io canto

Secondo appuntamento con la nuova edizione dello show condotto da Gerry Scotti, che si è trasformato da gara individuale a competizione a squadre. Continuano stasera le audizioni per stabilire chi, tra i 54 giovani preselezionati, sarà ritenuto idoneo a far parte delle tre squadre previste.

Italia1, ore 21.25: Mistero Speciale Adam Kadmon

Il misterioso “esperto di segreti”, che si nasconde dietro il nome di Adam Kadmon, dice la sua anche questa sera sui più disparati argomenti: complotti internazionali di natura politica ed economica, fenomeni cosiddetti paranormali o ultraterreni, eventi inspiegabili legati al variegato mondo delle religioni.

Rete4, ore 21.30: Tempesta d’amore

Marie vuole far credere che la casa sia infestata dai fantasmi, ma Alfons non è convinto che il piano possa funzionare. Martin, roso dalla gelosia, continua a far pressione su Kira: deve scegliere fra lui e Xaver.

La7, ore 20.30: Grey’s Anatomy (8×19: Apparati vitali / 8×20: La ragazza senza nome  / 8×21: Il momento della verità)

Apparati vitali: Christina, devastata dalla scoperta della relazione di Owen gli chiede di confessargli i dettagli della storia. Mark prende le sue nuove responsabilità molto seriamente e discute con Richard su un paziente che ha bisogno di un trapianto di fegato. Callie è convinta che Meredith sia pronta per l’esame, e insieme ad Arizona e Bailey organizza una serata tra donne per Teddy. La ragazza senza nome: I dottori del Seattle Grace si occupano di una ragazza di cui non si conosce l’identità che si scopre essere il soggetto di un caso che ha rinomanza nazionale. Cristina è la candidata con il maggior numero di offerte di lavoro. Richard deve affrontare una scioccante verità quando va a trovare Adele al Rose Ridge. Il momento della verità: Dopo otto anni di praticantato, i residenti del Seattle Grace si recano a San Francisco per i loro esami orali. Catherine e Richard si incontrano in albergo e tra i due scatta subito l’attrazione. La Bailey interviene per portare pace in una discussione tra Owen e Teddy su un giovane paziente vittima di un incidente d’auto. Mark cerca di reclutare Lexie per il suo prossimo caso, mentre Alex si sente in colpa per il fatto di trovarsi lontano dall’ospedale quando Tommy comincia a peggiorare.

Rai4, ore 21.10: Dexter (4×05: Sete di vendetta/ 4×06: Datemi un martello)

Sete di vendetta: Dexter, spinto da motivi personali, focalizza la sua attenzione sul Trinity Killer. Ma le indagini gli riservano qualche sorpresa. Rita si rende conto di non sapere tutto sul marito. Datemi un martello: Dopo otto anni di praticantato, i residenti del Seattle Grace si recano a San Francisco per i loro esami orali. Catherine e Richard si incontrano in albergo e tra i due scatta subito l’attrazione. La Bailey interviene per portare pace in una discussione tra Owen e Teddy su un giovane paziente vittima di un incidente d’auto. Mark cerca di reclutare Lexie per il suo prossimo caso, mentre Alex si sente in colpa per il fatto di trovarsi lontano dall’ospedale quando Tommy comincia a peggiorare.

Rai Movie, ore 21.15: Becoming Jane

Film del 2007 di Julian Jarrold con Anne Hathaway, James McAvoy. Prodotto in GB. Trama: Inghilterra, 1795. Jane Austen, non ancora celebre scrittrice, rifiuta un matrimonio combinato con un nobile e preferisce seguire il suo cuore che batte per un avvocato.

Iris, ore 21.05: La doppia ora

Film del 2009 di Pupi Capotondi con Kseniya Rappoport, Filippo Timi. Prodotto in Italia. Trama: Sonia viene dalla Slovenia e fa la cameriera. Guido lavora come custode. Si incontrano in uno “Speed Date” e si confessano le proprie angosce, ma, quando stanno per innamorarsi…

La5, ore 21.10: Dr. House/ Nip/Tuck (8×02: Il trapianto/ 2x:03: Manya Mabika)

Dr House: House è in isolamento quando riceve la visita del primario del suo vecchio ospedale. Si aspetta la Cuddy, ma trova invece Foreman, che è disposto a farlo uscire in libertà condizionata se riuscirà a risolvere un caso nelle successive 12 ore: deve capire il problema dei polmoni (momentaneamente in animazione sospesa) estratti da un giovane morto in un incidente, affinché possano essere trapiantati. Condotto al Princeton, House scopre che la Cuddy si è dimessa il giorno dopo l’incidente, che il suo team non lavora più all’ospedale e che il suo ufficio è stato dato a medici di ortopedia. Gli viene affidato come assistente la giovane Chi, che se n’è andata da neurologia quando il suo superiore ha provato a molestarla. Nip/Tuck: Manya ha subìto una ”circoncisione” (infibulazione) femminile quando era piccola e decide di sottoporsi a chirurgia plastica.Un uomo richiede un impianto di peli su tutto il corpo. Sean fa la conoscenza di Ava, una life-coach che lui vuole assumere per aiutare Julia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. elisabetta ha scritto:

15 settembre 2013 alle 18:32

Durante la stagione televisiva vediamo tanti personaggi proporre vecchie e nuove cose. Ma quello che non sopporto è vedere uno come Carlo Conti in tutte le salse fare qualsiasi cosa e non lasciare spazio agli altri. Il padrone di “casa ” rai non è lui! Mi rivolgo al direttore di Raiuno lo cacci . Elisabetta.



2. fill ha scritto:

15 settembre 2013 alle 19:11

non se ne puo’ piu’ di ragazzini che si sfidano a duello vestiti da grandi! ma non basta lo zecchino d’oro? almeno li si divertono e non gliene frega niente della sfida, che poi vede i genitori in polo position…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.