14
settembre

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 13 SETTEMBRE 2013: QUASI 270 MILA SPETTATORI PER L’ESORDIO DELLA SECONDA STAGIONE DEI BORGIA

I Borgia

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 13 settembre, 10.735.252 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,3% (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.772.527 spettatori con il 7,4% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,38% in prime time. In evidenza, il debutto della seconda stagione della serie tv “I Borgia” su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand: il primo episodio, dalle 21.10, è stato visto in media da 270.411 spettatori complessivi* con una permanenza del 77%, mentre il secondo, dalle 22.05 circa, ha ottenuto un ascolto complessivo di 265.825 spettatori medi* con una permanenza record del 96%. Da segnalare anche i nuovi passaggi di “Colpi da maestro”, dalle 12.40 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, che hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 120.619 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, il 7° episodio della quarta stagione di “Profiling”, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, è stato visto nel complesso da 255.823 spettatori medi*, mentre, sempre sugli stessi canali, il 14° episodio della tredicesima stagione di “Csi – Scena del crimine”, dalle 22.05 circa, è stato seguito in media da 228.431 spettatori complessivi*

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la quarta stagione di “Affari al buio”, dalle 19.45 su History HD/+1, ha avuto un seguito di 96.937 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 9,3%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4% (11,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, 2.160.210 spettatori unici* per le news di Sky TG24 e Sky Meteo24, mentre sono stati 1.746.890 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky Sport24 HD.

____________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Il paradiso delle signore 2
Ascolti TV | Martedì 17 ottobre 2017. Vince la Champions con il 21.9%. Nemmeno Asia Argento accende Cartabianca (4.3%)


tu si que vales 14 ottobre 2017
Ascolti TV | Sabato 14 ottobre 2017. Tú sí que vales 26.7%, flop Celebration (11.7%)


Il cacciatore e la regina di ghiaccio ascolti
Ascolti TV | Martedì 10 ottobre 2017. Il Paradiso delle Signore 17.4%; Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio si ferma all’11.1%. Il Collegio cala al 6.5%


chi ha incastrato peter pan ascolti
Ascolti TV | Giovedì 5 ottobre 2017. Provaci Ancora Prof 18.8%, Chi Ha Incastrato Peter Pan 14.4%. Male Nemo (3.3%) battuto da The Putin Interviews (4.6%) e dal film di Rai4 (3.4%)

2 Commenti dei lettori »

1. Silvia ha scritto:

14 settembre 2013 alle 18:29

la foto non è corretta. Su Sky vanno in onda I Borgia di Tom Fontana mentre nella foto ci sono gli attori dei Borgia di Showtime che va in onda su La7



2. Lory ha scritto:

14 settembre 2013 alle 19:06

Silvia ha ragione questa è la serie di Showtime, che io preferisco di gran lunga a quella di sky.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.