14
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 SETTEMBRE 2013

Misure straordinarie - Rai1

Stasera in tv

Rai1, ore 21.30: Misure straordinarie

Film del 2010 diretto da Tom Vaughan e interpretato da Harrison Ford, Brendan Fraser, Keri Russell. Trama:Aiutato dalla splendida moglie Aileen e dai tre figli, John Crowley è sul punto di vedere realizzata la sua rivalsa da ex operaio nell’America delle grandi aziende ed è finalmente vicino ad assaporare il successo. Ma proprio quando la sua carriera sta per decollare viene diagnosticata ai due figli più piccoli, Megan e Patrik, una rara malattia genetica. Con Aileen al fianco, sfoderando tutta la sua abilità e determinazione, Crowley fa squadra con uno scienziato brillante ma sottovalutato e …

Rai2, ore 21.05: Castle (5×02: Nuvoloso con possibili omicidi) – Elementary (1×18: Deja vu)

Castle: Primo giorno di lavoro per Beckett, tornata al distretto dopo la sospensione. Lei e Castle si occupano di un caso di omicidio riguardante una metereologa… Elementary: Joan si occupa del suo primo caso da sola, la scomparsa di una donna che ha lasciato a suo marito un video dove indica un omicidio avvenuto nella metropolitana. Sherlock invece si occupa dell’omicidio menzionato dalla donna scomparsa…

Rai3, ore 21.05: Viaggio al centro della terra

Film del 2003 diretto da Eric Brevig e interpretato da Brendan Fraser, Josh Hutcherson, Anita Briem, Giancarlo Caltabiano. Trama: Un professore di scienze, le cui teorie radicali hanno appannato la sua reputazione, attraversa l’Islanda con il nipote Sean. Durante un’esplorazione, i due scoprono una grotta che li conduce nelle viscere del pianeta, al centro esatto della Terra. Accompagnati da un’affascinante guida, decidono di mettersi alla ricerca del fratello scomparso del professore, scoprendo le meraviglie delle profondità della Terra, ma si troveranno ad affrontare anche le terrificanti creature che le abitano.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got talentNuova edizione

Il Talent show è giunto alla sua quinta edizione. Conducono Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. In giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Talenti di ogni età e disciplina si susseguono sul palco e in soli due minuti devono dimostrare la loro abilità.

Italia1, ore 21.10: Kung Fu Panda

Film del 2008 di Mark Osborne e John Stevenson. Trama: Sovrappeso e goffo, Po è un panda con la passione del kung fu. Cameriere nel ristorante del padre, sogna grandi imprese marziali. Scelto perché sia lui a permettere che si compia un’antica profezia che lo designa come il “Guerriero Dragone”, Po dovrà affrontare il terribile leopardo delle nevi…

Rete4, ore 21.20: Black down – Tempesta di fuoco

Film del 2005 di Alexander Gruszynski con Steven Seagal, Mike Baldridge, Tamara Davies, Nicholas Davidoff. Trama: Un ex agente della Cia in pensione, viene richiamato per trovare una bomba posizionata da un pericoloso criminale in un centro governativo. Scopre però che dietro a tutto questo c’é un gruppo estremista che vuole distruggere Los Angeles, ma ancora più incredibile é la scoperta che…

La7, ore 21.10: La duchessa

Film del 2008 diretto da Saul Dibb e interpretato da Keira Knightley, Ralph Fiennes, Dominic Cooper. Trama: Nel XVIII secolo l’aristocratica Georgiana, Duchessa del Devonshire, è conosciuta da tutti per la sua bellezza, la politica stravagante e le ombre nella vita privata. La donna è infatti intrappolata in un triangolo infelice con il marito e la sua dama di compagnia, ma a risvegliare il suo cuore è un giovane e ambizioso politico col quale inizia una travolgente relazione che rischia di tramutarsi in uno scandalo.

MTV, ore 21.00: Geordie Shore

Se ti è piaciuto ‘Jersey Shore’ non puoi perderti ‘Geordie Shore’, la versione inglese dello show cult di MTV. Dagli Stati Uniti al nordest dell’Inghilterra, con la terza stagione in trasferta in Messico per una nuova avventura ricca di emozioni e divertimento: ragazzi palestrati, ragazze tutte curve, abbronzatura perfetta, palestra di giorno e feste di notte, una casa da sogno, 6 settimane di vacanza e una vasca idromassaggio!

La5, ore 21.10: Matrimonio tra amici

Film del 2009. Un gruppo di ex compagni del college si ritrova dopo anni di lontananza in occasione del matrimonio di uno di loro: un intero weekend di festeggiamenti in Georgia. Si tratta di amici che si erano laureati insieme alla New York University proprio nell’anno dell’attacco alle Torri gemelle. Tra di loro vi sono Amy (Kathleen Robertson), che nel frattempo si è sposata, e Sam (Desmond Harrington).

Rai Movie, ore 21.15: Ironclad

Film del 2011 di  Jonathan English con James Purefoy, Brian Cox, Paul Giamatti. Trama: Inghilterra, XIII Secolo. Un manipolo di cavalieri appartenenti all’ordine dei Templari deve difendere la fortezza di Rochester dal tirannico Re Giovanni. Azione, combattimento e leggenda in un film di grande impatto scenico, sorretto da una recitazione salda, per tutti gli appassionati del lato piu’ belligerante del genere storico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.