15
settembre

#TELERATTI2013: VOTA IL PEGGIOR SPOT

Peggior Spot - TeleRatti 2013

Ultimi giorni per votare ai TeleRatti 2013. Il premio interamente dedicato alla peggiore tv, che quest’anno avrà una serata di galà ricca di sorprese, ha per l’edizione in corso voluto premiare con una categoria apposita anche il Peggior Spot. Centinaia di pubblicità sono state vagliate attentamente dalla redazione di DM, che ha infine deciso d’inserire tra le Flop 5, i seguenti spot: Barilla (con Antonio Banderas); Giallo Oro (soggetto Dolcetto e Banana); Coconuda (con Anna Tatangelo); Tim (con Chiara Galiazzo); Oro Cash (con Renato Pozzetto). Successivamente è toccato al Gotha del Web decidere quale pubblicità mandare senza alcuna possibilità d’appello in nomination. La scelta è andata a finire sulla campagna pubblicitaria di Oro Cash, con testimonial Pozzetto e suo figlio Giacomo.

I restanti 4 spot sono invece finiti, divise in coppie, all’intero delle Battaglie, ovvero la fase in cui voi lettori attraverso il vostro voto avete deciso quale pubblicità salvare e quale invece mandare in nomination. La prima battaglia, che vedeva lo scontro tra le avventure bucoliche di Antonio Banderas nel Mulino Bianco della Barilla e le gag degli stilisti Dolcetto e Banana, protagonisti di uno spot locale per Giallo Oro, ha visto vincere quest’ultimo. La seconda battaglia, che metteva al confronto Anna Tatangelo testimonial a suon di musica di Coconuda, e Chiara Galiazzo, volto della Tim, ha visto salvarsi la vincitrice di X-Factor, facendo finire dritta in nomination la Tatangelo.

Di seguito vi proponiamo una scheda per ciascuna dei tre spot finalisti. A Voi lettori il compito di votare quello che a vostro avviso è in assoluto il Peggior Spot del 2013. Le votazioni rimarranno aperte sino a lunedì prossimo 16 settembre 2013 alle 23.59.

CLICCA QUI PER VOTARE

Oro Cash: L’azienda attività nel commercio di preziosi dal 1999, a partire dall’autunno del 2012 si propone al pubblico con una campagna pubblicitaria presente sulle reti Mediaset Canale 5 e Rete 4, e sui canali del digitale terrestre Cielo e Real Time. Per la campagna di promozione in tv, Orocash ha scelto come sponsor Renato Pozzetto, personaggio simbolo della comicità italiana. Attraverso degli sketch casalinghi, l’attore spiega al figlio Giacomo come sia facile e sicuro ottenere del denaro contante in cambio di preziosi in oro, argento o diamanti, rivolgendosi ad Oro Cash.

Coconuda: Dallo scorso febbraio Coconuda ha scelto come testimonial Anna Tatangelo. La cantante sexy e scatenata, indossa alcune delle creazioni della collezione Primavera Estate 2013 dell’azienda di abbigliamento di Nola. Lady Tata interpreta lo stile del brand, un mix tra elegante e casual, sexy  e sportivo, giovane e frizzante.

Giallo Oro: La nota catena pugliese di negozi compro-oro, per promuovere l’apertura anche nel mese di agosto dei propri esercizi, si affida ad una pubblicità ricca di luoghi comuni e stereotipi legati all’omosessualità, con protagonisti Dolcetto e Banana, una versione particolarmente sopra le righe degli stilisti Dolce e Gabbana. Lo spot è stato soppresso in seguito alle polemiche sollevate da numerose associazioni e comunità gay, lesbiche e transgender del barese.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


TeleRatti-2013-parole-famose
#TELERATTI2013: VOTA LE ULTIME PAROLE FAMOSE… DI LAURA BOLDRINI, VALERIA MARINI O MORGAN?


TeleRatti-2013-giuratto
#TELERATTI2013: VOTA IL PEGGIOR GIURAT(T)O. CHI TRA SABRINA FERILLI, HARRISON FORD E PUPO?


Teleratti 2013 - vota il peggior personaggio dell'anno
#TELERATTI2013: VOTA IL PEGGIOR PERSONAGGIO DELL’ANNO. CHI TRA BARBARA D’URSO, EZIO GREGGIO E MORGAN?


TeleRatti-2013-ratta-touille
#TELERATTI2013: VOTA IL RATTA-TOUILLE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.