13
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 SETTEMBRE 2013. TALE E QUALE SHOW O BACIAMO LE MANI?

Gianluigi Nuzzi, Sabrina Scampini, Quarto Grado

Stasera in tv

Rai1, ore 21.10: Tale e Quale Show

Torna il programma di Carlo Conti, con un cast tutto nuovo di protagonisti alle prese con l’arte dell’imitazione. A contendersi lo scettro di questa attesissima terza edizione, dieci volti noti al grande pubblico pronti a mettersi in gioco in questa incredibile sfida di abilità nel trasformarsi, ogni settimana, in un personaggio famoso. Maggiori info sul cast qui.

Rai2, ore 21.10: NCIS Los Angeles

Simulazione di guerra (04×13): Callen, Sam, Kensi e Deeks stanno lavorando sotto copertura come squadra tattica speciale per indagare su un’imboscata collegata a un signore della droga che ha dei legami con dei terroristi…

A seguire, Bates Motel

La sfida (01×01): Norma Bates è una vedova in cerca di un nuovo inizio. Lei e suo figlio Norman, un timido teenager, si trasferiscono in una città costiera piena di segreti. L’arrivo di un ospite inaspettato getta scompiglio nelle loro vite. Crittografia (S01E02): la presenza di Dylan scatena immediatamente dei problemi per la famiglia. I Bates vengono risucchiati nei segreti che circondano White Pine Bay…

Rai3, ore 21.05: Una vita tranquilla

Film del 2010 di Claudio Cupellini con Toni Servillo, Marco D’Amore. Trama: il 50enne Rosario Russo è dovuto andare via dall’Italia anni fa ma è riuscito a costruirsi una nuova vita: ha un’altra identità, ha aperto un ristorante che gestisce insieme all’amico Claudio e si è sposato con Renate, da cui ha avuto il figlio Mathias.

Canale5, ore 21.10: Baciamo le mani – Palermo-New York 1958

Episodio 3: Agnese è molto preoccupata per l’affare che le ha proposto Don Gillo Draghi, ma l’essere riuscita ad incontrare Don Caruso la rasserena: l’uomo, infatti, nonostante l’età e la malattia, controlla tutte le famiglie mafiose. Bellomo, arrivato a New York, si reca da Gabriella per assicurarle protezione per la testimonianza contro Don Cesare Romeo. Non sa che un’altra minaccia incombe sulla casa…

Italia1, ore 21.10: Eagle Eye

Film del 2008 di D. J. Caruso, con Shia Labeouf, Michelle Monaghan. Trama: un supercomputer creato dal Governo mette nei guai Jerry e Rachel. I due vengono coinvolti loro malgrado nei diabolici piani di una cellula terroristica che sta pianificando un attentato politico…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Torna il programma di approfondimento sui principali delitti rimasti irrisolti, o dimenticati, che appassionano l’opinione pubblica. Al timone di questa nuova edizione Gianluigi Nuzzi, coadiuvato in studio da Sabrina Scampini ed esperti del mondo del crimine. Al centro della puntata, un’intervista a Rocco Parolisi, fratello di Salvatore, accusato di aver ucciso Melania Rea.

La7, ore 21.10: I ragazzi stanno bene

Film del 20102 di Lisa Cholodenko con Annette Bening e Julianne Moore. Trama: Nic e Jules sono una perfetta coppia lesbica di mezza età. Profondamente innamorate l’una dell’altra, hanno costruito col tempo un sereno ambiente familiare assieme ai due figli adolescenti, Joni e Laser.

La5, ore 21.10: Extreme Makeover Home Edition

Questa settimana, Ty e il suo team arrivano nel Maryland per fare una sorpresa alla famiglia Johnson-Goslee. Il loro figlio di sedici anni Wyzhir è intelligente, con carattere, e sogna di diventare un interior designer e un costruttore. Da sempre coltiva la passione per il design e ama i lavori manuali. Wyzhir vorrebbe infatti poter riparare non solo la propria casa, ma anche ristrutturare le abitazioni di tutto il suo quartiere.

Rai4, ore 21.10: Star Trek

L’astronave ‘USS Enterprise’ ha da tempo terminato le proprie esplorazioni. Ma una misteriosa nube d’energia minaccia la terra: il capitano Kirk, il vulcaniano Spock e dottor McCoy decidono di riprendere servizio sull’unità. I personaggi di un serial cult arrivano sul grande schermo

Rai Movie, ore 21.15:  Sex list – Omicidio a tre

Film del 2008 di Marcel Langenegger con Ewan McGregor, Hugh Jackman, Michelle Williams. Trama: per una coincidenza, il grigio contabile Jonathan McQuarry entra nell’esclusivo club d’incontri sessuali del ricco avvocato Wyatt Bose: s’invaghisce di una ragazza dall’identità sconosciuta, che però scompare subito misteriosamente. Cast all-star per un avvincente neo-noir

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

13 settembre 2013 alle 18:49

Quando la Scampini partorirà, che cosa succederà a Quarto Grado ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.