13
settembre

#TELERATTI2013: VOTA IL PEGGIOR PROGRAMMA D’INFORMAZIONE E CUL…TURA

TeleRatti 2013 - Peggior Programma di Informazione e Cul...tura

In un momento in cui il racconto dell’attualità politica è dominato da falchi, colombe e pitonesse, a trionfare è ben altro animale: il roditore catodico. I Teleratti 2013, infatti, si apprestano implacabili a colpire anche nell’ambito dell’approfondimento televisivo, così da decretare il Peggior Programma di Informazione e cul…tura (infotainment e tg inclusi). Al riguardo, il parere espresso dal Gotha del Web e l’esito delle battaglie hanno prodotto una terna di finalisti da cui – grazie al vostro voto – emergerà un solo vincitore.

Ecco dunque le nominations. Quest’anno, a contendersi la statuetta per la peggior trasmissione d’informazione e cul…tura saranno Domenica Live e Pomeriggio Cinque, trasmissioni in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, e gli speciali giornalistici Ruby la guerra dei vent’anni, trasmessi su Canale5 e Rete4. Chi vincerà?

CLICCA QUI PER VOTARE

La terna per la presente categoria si apre con Domenica Live, il contenitore di Canale5 condotto inizialmente da Alessio Vinci e poi passato nelle mani di Barbara D’Urso. Il programma, che mescolava al suo interno approfondimento giornalistico, gossip e interviste, è finito dritto tra i finalisti. Stessa sorte per un altro programma di Videonews targato Barbara D’urso, cioè Pomeriggio Cinque. A queste due nominations, se ne aggiunge un’altra altrettanto interessante, e la sfida si accende.

Entra il lizza per il Peggior Programma d’Informazione anche Ruby la guerra dei vent’anni, lo speciale giornalistico trasmesso in due puntate su Canale5 e Rete4. La trasmissione ha ricostruito i fatti al centro del processo Ruby, che vede l’ex premier Silvio Berlusconi tra gli imputati (con una condanna in primo grado), servendosi di immagini e testimonianze. Secondo alcuni, la cronaca proposta dallo speciale avrebbe indugiato troppo sulla tesi innocentista nei confronti del Cavaliere.

Domenica Live, Pomeriggio Cinque o Ruby la guerra dei vent’anni? Votate: faites vos jeux.

Le votazioni rimarranno aperte sino a lunedi prossimo 16 settembre 2013 alle 23.59.

CLICCA QUI PER VOTARE



Articoli che potrebbero interessarti


TeleRatti-2013-peggior-cultura
#TELERATTI2013: PEGGIOR PROGRAMMA DI INFORMAZIONE E CUL…TURA – SEGNALA ORA!


Teleratti-2013- 83
I #TELERATTI2013 SONO FINITI, ANDATE IN PACE!


Belen Rodriguez matrimonio 2
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (16-22/09/2013). PROMOSSI BREAKING BAD E PECHINO EXPRESS, BOCCIATI LA7 SENZA CROZZA E SKY SENZA EMMY


Davide Maggio, Rita Dalla Chiesa e Selvaggia Lucarelli sul palco dei TeleRatti 2013
#TELERATTI2013. RITA DALLA CHIESA: MA SE FACESSIMO UNA COSA TIPO FORUM SU LA7 CON MARCO E FABRIZIO?

1 Commento dei lettori »

1. Proserpina65 ha scritto:

15 settembre 2013 alle 20:43

Tele ratto a Barbara d’ Urso per pomeriggio5 in particolare per 15 minuti con Nadia Rinaldi sclerata contro il marito che l’ ha mollata in studio pure la bambina che poi è stata fatta uscire……un teatrino penoso mi sono vergognata per loro. Barbara…. Ma come ti puoi prestare a queste cose….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.