12
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 SETTEMBRE 2013

Hannibal

Hannibal

Stasera in tv

Rai1, ore 21.15: Provaci ancora Prof 5

La prof. Camilla Baudino si è trasferita nella città di Torino con suo marito e sua figlia e la mamma della professoressa. Però nel condominio dove vanno ad abitare trovano una vecchia fiamma di Camilla, il commissario Gaetano Berardi, che è ora è stato promosso vicequestore nella caserma di Torino. La prof. avrà a che fare con una scuola e con studenti nuovi e molto caotici. All’inizio deciderà di occuparsi solo ed esclusivamente della scuola, ma quando una ragazza ferita le chiede aiuto si riaccende il suo spirito investigativo.

Rai2, ore 21.10: Il monaco

Film di genere azione del 2003 della durata di 104 min. diretto da Paul Hunter e interpretato da Chow Yun-Fat, Seann William Scott, Jaime KingTrama: Basato su un fumetto underground, il film tratta di un immortale monaco tibetano che trova un seguace in un ragazzo di strada a cui insegna a proteggere l’antica pergamena che lui ha salvaguardato per gli ultimi sessanta anni. Con l’aiuto di una donna sensuale dal nome Bad Girl, si ritrovano a combattere contro un maestro di Kung Fu che vuole entrare in possesso della pergamena

Rai3, ore 21.00: Sulle tracce del crimine – (5×11, 5×12)

Tornare a vedere: In un parcheggio vicino all’autostrada Tolosa-Parigi, viene ritrovato il corpo di Bertin, un camionista, e dentro il suo camion, un bambino di otto anni che si rifiuta di parlare. Intanto vengono ritrovati morti nella loro casa Pierre e Alice Rondot. Il piccolo, ritrovato nel camion si chiama Florian , ed è il figlio di Pierre Rondot. Florian fa il disegno di un uomo con il codino e una pistola in mano… Lo scambio: Hugo Hamelin è un giovane e promettente pilota di auto da corsa. Il suo corpo viene ritrovato a cinque chilometri dal circuito dove stava facendo delle prove. Indagando si viene a scoprire che nella seconda prova si era fatto sostituire da una sua ex, Julie.

Canale5, ore 21.10: Baciamo le mani

Agnese (Virna Lisi) e’ molto preoccupata per l’affare che le ha proposto Don Gillo Draghi, ma l’essere riuscita ad incontrare Don Caruso la rasserena: l’uomo, infatti, nonostante l’eta’ e la malattia, controlla tutte le famiglie mafiose e convoca Don Gillo (Burt Young) per esortarlo a non disturbare la famiglia Vitaliano.Salvatore (Christian Roberto) si e’ ormai ambientato e sembra aver accettato Pasquale come il nuovo papa’ a cui chiede di non andare via…Bellomo, arrivato a New York, si reca da Gabriella per assicurarle protezione per la testimonianza contro Don Cesare Romeo. Non sa che un’altra minaccia incombe sulla casa: Don Saro e’ pronto ad agire e, attendendo il momento giusto, armato, entra in casa per uccidere Gabriella…

Italia1, ore 21.10: Hannibal (1×01, 1×02)

Aperitivo: L’FBI sta indagando sulla scomparsa di giovani universitarie e Jack Crawford ingaggia Will Graham, un brillante profiler esperto di serial killer come consulente per il caso. Graham a sua volta chiede il parere del Dottor Lecter, noto psichiatra, ma anche uno dei più temibili serial killer che siano mai esistiti. Lecter non è stato ancora smascherato e collabora con Will per risolvere il caso e allo stesso tempo avere una fonte all’interno dell’FBI. Assaggino: Graham è ormai ufficialmente parte del team di Jack Crawford e indaga su un killer che seppellisce vive le sue vittime. Durante le sessioni terapeutiche con il Dottor Lecter, Hannibal comincia a conquistare poco a poco la fiducia di Will e lo incita a manifestare i suoi sentimenti sull’uccisione di Hobbs.

Rete4, ore 21.10: Life – Uomo e natura

Vincenzo Venuto prosegue il viaggio nella natura più sorprendente, accompagnando i telespettatori di Retequattro tra i continenti e gli oceani del nostro Pianeta. Al centro del nuovo appuntamento con “Life uomo e natura” – il programma dedicato ai doc-evento firmati Bbc e Discovery – in onda, in prima visione assoluta, giovedì 12 settembre, in prima serata: – un ‘villaggio di elefanti’ in Africa (in una radura si riuniscono da 50 a 200 animali, alla ricerca del cibo preferito: il sale); – le Montagne Rocciose, in Nord America (5mila chilometri di territorio, tra Alaska e New Mexico); – i fondali delle Galapagos, nell’Oceano Pacifico (un arcipelago di 14 isole vulcaniche, paradiso dei naturalisti e culla della biodiversità); – il Parco Nazionale dell’Abruzzo (tra camosci e lupi, di cui sono stati recentemente avvistati alcuni cuccioli); – la storia degli Stati Uniti e le vicende legate alla seconda metà del ‘700 (quando i coloni stabilitisi Oltreoceano si ribellarono alla madrepatria, la Gran Bretagna, dando vita alla Guerra d’Indipendenza).

La7, ore 22.30: Balla coi lupi

Film del 1990 di genere avventura, drammatico, western della durata di 237 min. diretto da Kevin Costner e interpretato da Kevin Costner, Mary McDonnell, Graham Greene. Trama: Joh Dunbar è considerato un eroe dopo che accidentalmente conduce le truppe dell’unione alla vittoria durante la Guerra Civile. Richiede una posizione sulla frontiera dell’ovest, ma la trova deserta. Presto, però, scopre di non essere solo ed incontra un lupo che chiama “due calzini” e una tribù pellerossa. Presto, Dunbar stringe amicizia con la tribù e scopre una donna bianca cresciuta dalla tribù di nativi…

Rai4, ore 21.10: Once Upon a Time – C’era una volta – (1×13, 1×14, 1×15)

Che cosa è successo a Frederick?: David capisce che il suo amore per Mary Margaret è sempre più forte e finalmente decide di mettere fine al suo matrimonio con Kathryn. Nel frattempo il Principe Azzurro sta continuando a cercare Biancaneve e allo stesso tempo porta avanti una pericolosa missione affidatagli da Abigail.Sognolo: Mary Margaret e Leroey fanno squadra per aiutare le suore con la loro vendita di candele per il Festival dei Minatori. Emma indaga sull’improvvisa scomparsa di Kathryn. La storia dei Sette Nani viene svelata così come l’amore di Brontolo per la fata Nova. Mani rosso sangue: Emma assume Ruby come aiutante e da’ alla donna un’opportunità di mettersi alla prova. Emma interroga David sul suo possibile coinvolgimento nella scomparsa di Kathryn. Nel frattempo nel mondo delle fiabe Cappuccetto Rosso e i suoi concittadini sono intrappolati nel villaggio da un lupo famelico.

La5, ore 21.10: Beautiful Lies

Film del 2010 di genere commedia della durata di 105 min. diretto da Pierre Salvadori e interpretato da Audrey Tautou, Nathalie Baye, Daniel Duval. Trama: Una bella mattina di primavera, Emilie riceve una lettera d’amore anonima. Sta per gettarla nella spazzatura, ma poi le viene in mente il modo di salvare la madre, isolata e triste dopo che il marito l’ha lasciata. Senza riflettere troppo, riprende la lettera e la invia alla madre, ma quello che Emilie non sa è che la lettera proviene da Jean, timido impiegato che lavora con lei.

Iris, ore 21.10: La mia Africa

Film del 1985 di genere drammatico, romantico della durata di 150 min. diretto da Sydney Pollack e interpretato da Meryl Streep, Robert Redford, Klaus Maria Brandauer. Trama: La vita di Karen Blixen, nella Nairobi della Prima Guerra Mondiale, tra un matrimonio di convenienza ed il grande amore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.