14
settembre

#TELERATTI2013: VOTA IL PEGGIOR PROGRAMMA D’INTRATTENIMENTO

TeleRatti 2013 - Peggior Programma d'Intrattenimento

Adesso tocca a voi. Dopo la fase di scrematura e l’approdo alla fase finale di Studio 5 – deciso direttamente dalla Giuria Web – l’esito delle battaglie ha decretato che a contendere la vittoria ai TeleRatti 2013 nella categoria Peggior Programma d’Intrattenimento al programma estivo condotto da Alfonso Signorini saranno una novità assoluta (che crediamo non verrà mai più riproposta), vale a dire Riusciranno i Nostri Eroi e un classico della televisione italiana, cioè Zelig.

Ed invero, i nostri lettori – ed elettori in questo caso specifico – non hanno che l’imbarazzo della scelta. Tutti e tre i programmi infatti non hanno conquistato né il pubblico né i critici. In particolare a Studio 5, in onda a Giugno e Luglio su Canale5, è stato rimproverato di non aver saputo celebrare adeguatamente la storia dell’ammiraglia Mediaset. Riusciranno i Nostri Eroi, invece, nonostante la caratura degli ospiti in trasmissione non è mai riuscito a decollare mentre a Zelig non è stata perdonata la sostituzione dello storico capocomico Claudio Bisio con due personaggi dall’appeal minore come Teresa Mannino e Michele Foresta.

Chi merita, dunque, la temuta statuetta? Fateci sapere le vostre preferenze e indicateci chi, a vostro giudizio, merita di succedere a Tamarreide (vincitore dell’edizione dell’anno scorso) nella ‘hall of fame’ dei TeleRatti come Peggior Programma d’Intrattenimento.

CLICCA QUI PER VOTARE

Vi ricordiamo, inoltre, che quest’anno la proclamazione dei vincitori avverà nel corso della BlogFest, in un’apposita serata al Teatro Novelli di Rimini il 20 settembre prossimo. A tal proposito, iniziate a dare un’occhiata qui: per voi c’è la possibilità di pernottare nella cittadina romagnola a partire da 27 Euro/notte.

Ed ora…votate il Peggior Programma d’Intrattenimento del 2013!

Le votazioni rimarranno aperte sino a lunedi prossimo 16 settembre 2013 alle 23.59.



Articoli che potrebbero interessarti


Enzo Miccio Emma Marrone
#TELERATTI2013, ENZO MICCIO: EMMA MARRONE LOOK DA AUTOGRILL. MI CANDIDO COME SUO STYLIST (VIDEO)


forum-dalla-chiesa-bracconeri-senise
#TELERATTI2013: SUL PALCO DI RIMINI SI RIUNISCE LO STORICO TRIO DI FORUM


TeleRatti 2013 - Nanoratto
#TELERATTI2013: VOTA IL NANORATTO. CHI E’ IL PEGGIORE TRA BRAT CAMP, CIELO CHE GOL, MALATTIE IMBARAZZANTI?


Teleratti 2013 - vota il Flop dell'anno di questa edizione
#TELERATTI 2013: VOTA IL FLOP DELL’ANNO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.