13
settembre

#TELERATTI2013: VOTA I 5 MINUTI DA DIMENTICARE

TeleRatti 2013 i 5 minuti da dimenticare

TeleRatti 2013 - i 5 minuti da dimenticare

Dipende tutto da voi. I vincitori dei  TeleRatti 2013 verranno designati in base alle preferenze che avrete espresso tramite lo strumento democratico (ma spietato) del voto. E allora, cosa aspettate? E’ arrivato il momento di assegnare la vostra preferenza così da stabilire quali sono stati I 5 Minuti da Dimenticare, ovvero il Peggior Momento Televisivo dell’Anno. Dopo la scrematura iniziare e la fase delle battaglie, sono pronte le nominations finali.

TeleRatti 2013: I 5 minuti da dimenticare tra Arisa vs Simona Ventura e le interviste della D’urso

Quest’anno, a contendersi il poco lusinghiero premio che squittisce saranno in particolare la sfuriata di Arisa contro Simona Ventura ad XFactor, l’intervista di Barbara D’Urso a Silvio Berlusconi e l’intervista di Barbara D’Urso a Michele Misseri, lo zio della piccola Sarah Scazzi.

CLICCA QUI PER VOTARE

La prima nominations in lizza arriva direttamente dallo studio di XFactor, dove lo scorso 22 novembre si è consumato il “fattaccio”. Su Skyuno è andato in onda un acceso diverbio tra Arisa e Simona Ventura, impegnate a valutare le performance dei giovani concorrenti. Sul finire della puntata, la cantante, amareggiata per l’eliminazione dei Freres Chaos, ha sbottato contro il programma e contro la collega giudice, uscendosene con un fragoroso: “Sei falsa, Simona. Cazzo!

Un altro momento televisivo finito nella terna dei finalisti è l’intervista di Barbara D’Urso a Silvio Berlusconi andata in onda a Domenica Live il 16 dicembre 2012. Nello studio di Canale5, il leader del centrodestra poté spiegare senza troppe interruzioni le ragioni del suo ritorno in campo. L’intervista suscitò alcune critiche in merito all’atteggiamento tenuto dalla conduttrice nei confronti del suo interlocutore, ritenuto da alcuni troppo accondiscendente.

Finale conquistata anche dall’intervista di Barbara D’Urso a Michele Misseri nella Domenica Live del 3 marzo 2013. Nel corso del confronto, lo zio della piccola Sarah Scazzi si accusò di aver ucciso la nipote, mettendosi a piangere e lasciandosi andare a dichiarazioni indelicate rispetto alla drammaticità dell’omicidio avvenuto.

Arisa VS Simona Ventura a XFactor (“Sei falsa, Simona. Cazzo!), l’intervista di Barbara D’urso a Silvio Berlusconi, l’intervista di Maria Carmela a Michele Misseri: quali sono i 5 Minuti da Dimenticare, ovvero il Peggior Momento Televisivo dell’Anno ?

Le votazioni rimarranno aperte sino a lunedi prossimo 16 settembre 2013 alle 23.59.

CLICCA QUI PER VOTARE

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


TeleRatti-2013-5-minuti
#TELERATTI2013: I 5 MINUTI DA DIMENTICARE – SEGNALA ORA!


Teleratti-2013- 83
I #TELERATTI2013 SONO FINITI, ANDATE IN PACE!


Belen Rodriguez matrimonio 2
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (16-22/09/2013). PROMOSSI BREAKING BAD E PECHINO EXPRESS, BOCCIATI LA7 SENZA CROZZA E SKY SENZA EMMY


Davide Maggio, Rita Dalla Chiesa e Selvaggia Lucarelli sul palco dei TeleRatti 2013
#TELERATTI2013. RITA DALLA CHIESA: MA SE FACESSIMO UNA COSA TIPO FORUM SU LA7 CON MARCO E FABRIZIO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.