12
settembre

#TELERATTI2013: VOTA IL MIRACOLATO DELL’ANNO

Teleratti 2013 - Il miracolato dell'anno

Ormai ci siamo. Dopo le preferenze espresse dalla nostra Giuria di qualità (ecco qui i primi nominati) e da voi lettori, siamo arrivati al momento delle votazioni finali dei Teleratti 2013. A farsi strada nella categoria del Miracolato dell’anno c’erano molti candidati e, dopo la scelta di Fabio Troiano da parte del Gotha del web, voi avete fatto il resto.

Ad affiancare l’attore di fiction prestato alla conduzione nella prima edizione di The Voice of Italy troviamo, infatti, altri due nomi del panorama televisivo italiano, entrambi concorrenti di talent. Da una parte del ring Moreno Donadoni, vincitore dell’ultima edizione di Amici e nella top ten dei dischi più venduti in Italia con Stecca per buona parte dell’estate. Dall’altra il comico Gabriele Cirilli, dapprima cabarettista di Zelig, poi partecipante della gara d’imitazione canora Tale e quale Show e, più recentemente, co-conduttore, al fianco di Fabrizio Frizzi, dello sfortunato game show Red or Black?.

Chi, secondo voi, merita il premio di Miracolato dell’anno 2013? Chi meriterebbe di dormire con il sorcio d’oro fra il rapper di Che confusione, il presentatore Fabio Troiano e Gabriele Cirilli?

CLICCA QUI PER VOTARE

Vi ricordiamo, inoltre, che quest’anno la proclamazione dei vincitori avverà nel corso della BlogFest, in un’apposita serata al Teatro Novelli di Rimini il 20 settembre prossimo. A tal proposito, iniziate a dare un’occhiata qui: per voi c’è la possibilità di pernottare nella cittadina romagnola a partire da 27 Euro/notte.

Ed ora…votate il Miracolato dell’anno 2013!

Le votazioni rimarranno aperte sino a lunedi prossimo 16 settembre 2013 alle 23.59.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


TeleRatti-2013-parole-famose
#TELERATTI2013: VOTA LE ULTIME PAROLE FAMOSE… DI LAURA BOLDRINI, VALERIA MARINI O MORGAN?


TeleRatti-2013-giuratto
#TELERATTI2013: VOTA IL PEGGIOR GIURAT(T)O. CHI TRA SABRINA FERILLI, HARRISON FORD E PUPO?


Teleratti 2013 - vota il peggior personaggio dell'anno
#TELERATTI2013: VOTA IL PEGGIOR PERSONAGGIO DELL’ANNO. CHI TRA BARBARA D’URSO, EZIO GREGGIO E MORGAN?


TeleRatti-2013-spot
#TELERATTI2013: VOTA IL PEGGIOR SPOT

1 Commento dei lettori »

1. Fecerica ha scritto:

20 settembre 2013 alle 21:39

Ciao Carlo conti a me piace



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.