11
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 SETTEMBRE 2013. SUPERSFIDA TRA MONTALBANO E LE TRE ROSE DI EVA. SU LA7 DEBUTTA PARAGONE

La Gabbia

Prime Time

Rai1, ore 21.10: Il Commissario Montalbano – La danza del gabbiano

Una mattina Fazio non si presenta al commissariato. Non si riesce a rintracciarlo in nessun modo, non è a casa, il cellulare è spento. Giunge addirittura il padre dell’ispettore, che rivela a Montalbano di essere preoccupato, perché aveva un appuntamento col figlio, che non si è presentato, e non riesce a trovarlo in nessuna maniera. Il commissario capisce che Fazio deve avere intrapreso un’indagine in solitaria, di testa sua, senza dire niente a nessuno, e probabilmente ha avuto qualche problema. Seguendo labili tracce, Montalbano individua il posto dove Fazio si era recato la sera precedente e vi trova i segni di una sparatoria. Tremendamente angosciato, non può che concludere che il suo ispettore è stato ucciso o catturato. Salvo continua le indagini e finalmente viene contattato da un latitante, che ha qualcosa di importante, ma purtroppo non rassicurante, da raccontargli: presso la montagna Scibetta ha visto Fazio, ferito alla testa, nelle mani di due criminali che volevano ucciderlo gettandolo in uno dei pozzi secchi. Per Montalbano e i suoi inizia una drammatica ricerca: con la consapevolezza che con tutta probabilità il giovane ispettore è morto, Salvo fa ispezionare i pozzi secchi.

Rai2, ore 21.05: Virus – Il contagio delle idee

Tradimenti in politica e bufera sul governo. Lo scontro Pd-Pdl nella Giunta per le elezioni del Senato farà cadere Letta? È pronta una nuova maggioranza? Che cosa farà Napolitano? E che ne sarà dei problemi delle famiglie e delle imprese? Voto anticipato, nuovi scenari e resa dei conti nei partiti al centro della puntata di Virus condotta da Nicola Porro, in onda mercoledì 11 settembre alle 21.10 su Rai2. Ospiti, la senatrice del Pdl Anna Maria Bernini, il deputato del Pd Matteo Richetti, gli editorialisti del “Giornale” e del “Corriere della Sera” Vittorio Feltri e Gianantonio Stella, e il direttore del “Fattoquotidiano.it” Peter Gomez. E per finire, l’Intervista di Porro con Ennio Doris, fondatore di Mediolanum.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?Nuova EdizionePer maggiori info clicca qui

Nella puntata di stasera il mistero della morte del cameraman palermitano sposato con una presentatrice televisiva spagnola. E’ stata la governante della giovane coppia a trovare lo scorso giugno il corpo di Mario Biondo nella sua abitazione di Madrid. La coppia avrebbe, qualche settimana dopo, festeggiato il primo anniversario di matrimonio.

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva 2 – Seconda Puntata – Per maggiori info clicca qui

Ferita dal colpo di pistola sparatole da Viola Camerana, Aurora Taviani si trova in fin di vita in ospedale. Intanto, Viola sta fuggendo in macchina con la piccola Eva, la figlia di Aurora e di Alessandro. Veronica Torre, l’ambigua signora di Pietrarossa, continua a tramare nell’ombra: uno strano rapporto sembra legarla a Don Lorenzo, il nuovo parroco di Villalba.

Italia1, ore 21.10: Fast & Furios 5

Film del 2011 diretto da Justin Lin e interpretato da Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Matt Schulze, Sung Kang, Gal Gadot, Tego Calderon, Don Omar. Trama: Brian O’Conner, ex agente della polizia, ora è passato dalla parte del crimine e lavora con Dom Toretto, insieme al quale è in perenne fuga dai federali di paese in paese. I due hanno in progetto di abbandonare il crimine una volta per tutte ma saranno costretti, per l’ultima volta, a rimettere in pista la loro squadra di esperti piloti.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (5×01: Conto in rosso, 5×02: Faida Rossa)

Primo Episodio: Un impiegato di banca viene assassinato durante una rapina e Jane e il team sono alla ricerca del killer. Intanto Lisbon si ritrova presa nella diatriba tra il CBI e l’FBI. Seconda Puntata: Il padre di Rigsby viene ritrovato ferito su una scena del crimine e il team deve scoprire le sue connessioni con una guerriglia tra bande di strada.

La7, ore 21.10: La gabbiaNovità!

La diretta si aprirà con un faccia a faccia tra il giornalista Marco Travaglio e un ospite a sorpresa. Nel finale di puntata spazio a Paolo Hendel, al comico Saverio Raimondo e a la ‘Skassakasta’, la rock band del conduttore che si presenterà con orecchino e chitarra in mano.

La5, ore 21.10: Mela e Tequila

Film del 1997 diretto da Andy Tennant e interpretato da Matthew Perry, Salma Hayek, Jon Tenney, Carlos Gómez, Tomas Milian, Siobhan Fallon, John Bennett Perry, Stanley DeSantis, Suzanne Snyder, Anne Betancourt. Trama: Tre mesi dopo avere casualmente passato una notte insieme, Isabel si presenta a Las Vegas a casa di Alex , lo informa di essere incinta e i due decidono di sposarsi secondo i canoni anonimi in uso a Las Vegas. I guai però cominciano proprio ora, perchè Alex è un newyorchese incallito, che aspetta la grande occasione professionale per tornare in città, Isabel è una americana di origine messicana che non vuole lasciare la famiglia numerosa tutta sistemata nelle vicinanze.

Rai4, ore 21.10: Caccia a Ottobre rosso

Film del 1990 diretto da John McTiernan e interpretato da Sean Connery, Alec Baldwin, Scott Glenn, Sam Neill, James Earl Jones, Joss Ackland, Richard Jordan, Peter Firth, Tim Curry. Trama: Il capitano Ramius, al comando del sottomarino russo “Ottobre Rosso”, decide di avvicinarsi alle coste americane. L’alto comando russo ha dato ordine di abbatterlo, mentre Jack Ryan, agente della CIA, ha intuito le intenzioni di Ramius e decide di aiutarlo.

Iris, ore 21.00: World Trade Center

Film del 2006 diretto da Oliver Stone e interpretato da Nicolas Cage, Michael Peña, Maggie Gyllenhaal, Maria Bello, Jay Hernandez, Jude Ciccolella, Frank Whaley, Stephen Dorff, Michael Shannon, William Mapother. Trama: La vera storia del salvataggio di due poliziotti della Port Authority in seguito agli attentati dell’11 settembre del 2001 alle Torri Gemelle di New York.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. dumurin ha scritto:

11 settembre 2013 alle 17:28

Guardo Le Rose senza dubbio. Però scorrettissima la Rai a mettere la replica di montalbano al mercoledì.



2. Markos ha scritto:

11 settembre 2013 alle 20:30

L’isola su Rai Premium mi attende…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.