11
settembre

LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI MARTEDI 17 SETTEMBRE

Euridice Axen

Con l’avvio della nuova stagione tv, è partito come di consueto anche il valzer dei palinsesti. Una sfida senza esclusione di colpi tra Rai e Mediaset, pronte a contrastarsi a vicenda con repentini cambi di programmazione. Capita così che la prossima settimana Le tre rose di Eva 2 raddoppi la messa in onda, aggiungendo alla consueta puntata del mercoledì uno speciale appuntamento in onda al martedì. Il motivo è presto spiegato. Martedì 17 settembre su Rai1 prenderà il via Paura di Amare 2, la fiction con Giorgio Lupano e Erica Banchi che nella sua prima stagione, trasmessa nel 2010, ottenne una media di circa 6.500.000 spettatori ed uno share del 26%.

Quale modo migliore per contrastarne il debutto, se non quello di proporre la terza puntata de Le tre rose di Eva 2, che anche in questo nuovo capitolo ha dimostrato la propria forza, appassionando nell’appuntamento d’esordio una media di 4.638.000 e il 21,44% di share. Martedì prossimo assisteremo dunque ad una sfida tutta melò, fatta di amori contrastati, faide familiari, vendette e misteri.

Un confronto a distanza che vedrà contrapposti due bellissimi della fiction made in Italy come Giorgio Lupano e Roberto Farnesi. Il primo tornerà a vestire i panni di Stefano Loi, presidente dell’impero farmaceutico Loipharma che, rimasto vedovo, riuscirà finalmente a sposare Asia (Erica Banchi). Il secondo, nei panni di Alessandro Monforte, avrà il suo bel daffare tra segreti e ambigui personaggi in quel di Villalba. Chi riuscirà a spuntarla nel cuore delle telespettatrici? In attesa di scoprirlo, vediamo le anticipazioni del terzo appuntamento con Le tre rose di Eva 2, in onda come detto martedì 17 settembre.

Le Tre Rose di Eva 2 – Anticipazioni terza puntata del 17 settembre 2013

Dopo aver ritrovato una vecchia videocassetta in cui si vede Amedeo Torre (Mario Cordova) che gioca affettuoso insieme alle piccole Taviani e alla loro mamma, Eva (Barbara De Rossi), Aurora Taviani (Anna Safroncik) si è convinta che l’uomo possa essere il padre che non ha mai conosciuto. Felice ed emozionata, Aurora mostra la cassetta alle sue sorelle, Marzia (Karin Proia) e Tessa (Giorgia Wurth). La loro reazione, pero’, la delude profondamente. Per loro, infatti, si tratta solo di una fantasia senza fondamento. Anche la nonna (Paola Pitagora), interrogata da Aurora, nega decisamente una possibile paternità di Amedeo e dice di conoscerlo appena, nascondendo alle nipoti il misterioso legame che in realtà la lega al dottore. Delusa, Aurora decide di affrontare direttamente Amedeo. Ma la sera prima dell’incontro tra i due, Amedeo fa una scoperta scioccante che gli sconvolgerà la vita.

[LE TRE ROSE DI EVA 2: TRAMA, PROTAGONISTI E FOTO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2 ANTICIPAZIONI - AURORA SI SPOSA CON...]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: IN ARRIVO UNA STORIA D'AMORE LESBO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ROBERTO FARNESI]

[LE TRE ROSE DI EVA2: INTERVISTA A ELISABETTA PELLINI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

1 Commento dei lettori »

1. dumurin ha scritto:

11 settembre 2013 alle 23:56

Quanto è bella questa fiction, ne succedono di tutti i colori, non ti fa distrarre nemmeno un attimo, il colpo di scena è sempre dietro l’angolo.
Poi quest’anno è ancora più misterioso e oscuro che la scorsa stagione!
Ma quale sarà mai il mistero di Pietrarossa? E cosa c’entrano i due bambini di Pietrarossa con le Taviani?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.