11
settembre

CHI L’HA VISTO?: LA 26^ STAGIONE RIPARTE DALLA MORTE DI MARIO BIONDO, IL CAMERAMAN SICILIANO DI SUPERVIVIENTES

Raquel Sanchez-Silva e Mario Biondo il giorno delle nozze

In diretta dallo studio 2 del centro di produzione Rai di Via Teulada 66 in Roma, questa sera alle 21,10 prenderà il via su Rai3 la ventiseiesima stagione di Chi l’ha visto?. La trasmissione vedrà per il decimo anno al timone Federica Sciarelli. L’ex giornalista del Tg3, con all’attivo ben 414 puntate, firmerà il programma anche come autrice, insieme a Giuseppe Rinaldi. In questa nuova edizione il gruppo dovrà però fare a meno di Fiore De Rienzo, collaboratore storico del programma ideato nel 1989 da Lio Beghin. Il giornalista, che già in passato a causa di alcune frizioni con la Sciarelli aveva lasciato la trasmissione, salvo poi tornare su suoi passi, da quest’anno collaborerà con Linea Gialla, il programma di cronaca di La7 condotto da Salvo Sottile.

Proprio la trasmissione di Sottile, giocando d’anticipo, grazie alla messa in onda al martedì (dal prossimo 17 settembre), potrebbe creare qualche problema e bruciare sul tempo Chi l’ha visto?, che però grazie a migliaia di persone scomparse ritrovate, a decine di delitti inspiegabili svelati, e a una riconosciuta capacità nel contribuire alle indagini della polizia, può contare su uno zoccolo di oltre 3 milioni di telespettatori.

Nella prima puntata, tra le tante storie previste in scaletta, ampio spazio sarà dato al mistero della morte di Mario Biondo, il cameraman palermitano sposato con Raquel Sanchez – Silva, presentatrice televisiva spagnola, conosciuta durante la trasmissione Supervivientes (la versione iberica de L’Isola dei famosi). Lo scorso giugno, la governante della giovane coppia ha trovato il corpo di Biondo, che nell’ultimo periodo stava lavorando a Masterchef Spagna, nella sua abitazione di Madrid. La coppia avrebbe, qualche settimana dopo, festeggiato il primo anniversario di matrimonio.

Le storie di Chi l’ha visto?

Come già avvenuto lo scorso anno, ma al momento solo per le prime tre settimane, il programma si allungherà anche in seconda serata, con lo spin off Le storie di Chi l’ha visto?, incentrato sull’approfondimento di casi già trattati in precedenza. Fondamentale naturalmente sarà il contributo del pubblico, che potrà intervenire in trasmissione o lasciare le segnalazioni nel corso della settimana chiamando il numero 06/8262.  Sul sito www.chilhavisto.rai.it sarà invece possibile trovare le news con gli aggiornamenti, le schede di tutti i casi, e i video delle puntate trasmesse.

#TeleRatti2013 Vota il peggio della Tv

CLICCA QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Sciarelli
Chi l’ha Visto comincia in ritardo (per lo sforo di Damilano). Sciarelli: «Non è colpa nostra. Non ve la prendete con Un Posto al Sole, non c’entrano» – Video


Sciarelli chi l'ha visto
Federica Sciarelli riparte con Chi l’ha Visto: «C’è stato un momento in cui pensavo di prendermi una pausa ma questo programma è la mia famiglia»


Chi l'ha visto.
«Chi l’ha visto?»: la nuova edizione riparte dal caso di Saman e dalla sparatoria ad Acireale


Piera Maggio, Chi l'ha visto
Chi l’ha visto?, duro sfogo di Piera Maggio: «Chiedo rispetto, non è bello sentirmi dire in tv che Denise è mamma e io sarei nonna» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.