10
settembre

THE CLIENT LIST E MISTRESSES: PROSTITUTE E AMANTI EDUCANDE SU FOX LIFE

Mistresses

A leggere i titoli delle fiction in onda il martedi su Fox Life, da stasera 10 settembre, sembrerebbe che sia una prima serata a luci rosse. The Client List e Mistresses – Amanti. Vi viene voglia di chiudere i ragazzini nelle loro camere a doppia mandata, vero? Tranquilli, però. Abbiamo detto sembrerebbe. Cari spettatori che aspirate alla visione di momenti pruriginosi, fate pace con la vostra parte hot. Nel contenuto delle puntate, l’hard e l’hot restano solo nelle intenzioni. Dei titoli, appunto.

The Client List 2

Si comincia alle 21:00 con la seconda stagione di The Client List. Ritroveremo, per 15 puntate, Jennifer Love Hewitt nei panni della prostituta per necessità.Una prostituta educanda potremmo definirla. Abbandonata improvvisamente dal marito per mandare avanti la famiglia lavora in un centro estetico dove oltre ai massaggi si offrono prestazioni extra, che a vedere la serie non direste mai che sono sessuali. Infatti, l’abbandonata Riley si dedica piuttosto a dare supporto psicologico ai suoi “clienti” che ovviamente sono tutti mediamente bellocci, puliti ed educati con buona pace della parte benpensante dei telespettatori americani.

Certo anche Riley fa i suoi impicci. Infatti, superato il trauma dell’abbandono e anche quello della prostituzione, inizia ad accorgersi che suo cognato non è affatto male. Ovviamente, appena i due si baciano, ecco che suona la porta e sulla soglia della porta c’è il marito che ha opportunamente deciso di tornare. Quello che succederà adesso lo scopriremo stasera.

Mistresses

Quindi adesso possiamo concentrarci su Mistresses, 13 puntate, remake dell’omonima serie inglese andata in onda sulla BBC. Abbiamo quattro amiche con svariati casini sessuali. In un modo o nell’altro diventano poi tutte amanti. Non immaginate però dialoghi alla Sex and The City. Hanno pure loro la tendenza a voler apparire delle educande.

Stasera conosceremo Savannah detta Savi, Alyssa Milano che tutti ricorderete come “strega”, perfetta donna in carriera che litiga con il marito e alla fine lo tradisce con un collega dello studio legale in cui lavora. Poi Josselyn, sua sorella minore, single disinibita. Le ultime due amiche sono invece Karen, psicologa di successo che diventa l’amante di un suo paziente terminale che ha moglie e un figlio, ed April, vedova madre di due figli che scopre la seconda vita del suo defunto marito.



Articoli che potrebbero interessarti


The Client List, jennifer love hewitt
THE CLIENT LIST: I MASSAGGI HOT DI JENNIFER LOVE HEWITT DA STASERA SU FOX LIFE


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_0513
E’ sempre Blanca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.