10
settembre

CRIMINAL MINDS 8 DA QUESTA SERA SU RAI2

Criminal Minds

Gli agenti dell’Unità di Analisi Comportamentale (BAU, Behavioral Analysis Unit), tutti psichiatri, psicologi e criminologi, rappresentano l’ultima spiaggia quando si è già tentato di tutto per individuare e rintracciare un serial killer. Loro infatti non analizzano scene del crimine né sfruttano le nuove tecnologie d’indagine ma vanno oltre, riuscendo a vedere quello che anche agli occhi delle più sofisticate macchine resta invisibile.

Questi psicocriminologi dell’FBI pensano come l’assassino ed entrano nella sua testa per prevederne le mosse. La loro sede principale è a Quantico, in Virginia, ma il pubblico televisivo può incontrarli sugli schermi di Rai 2: parte infatti questa sera alle ore 21:10 l’ottava stagione di Criminal Minds, telefilm americano della CBS, il cui esordio risale in patria al 2005 e di cui è già in cantiere la nona stagione.

I personaggi di Criminal Minds 8

In Italia questi profiler, ovvero agenti che elaborano il profilo psicologico dell’assassino, sono arrivati l’anno successivo su Fox Crime, che ha già mandato in onda gli episodi che vedremo da questa sera in chiaro per la prima volta. Protagonisti dell’ottava serie sono il supervisore David Rossi (Joe Mantegna), membro fondatore della squadra e l’agente speciale Aaron “Hotch” Hotchner (Thomas Gibson).

Con loro l’esperto di crimini ossessivi Derek Morgan (Shemar Moore), l’agente speciale dallo strano quoziente intellettivo Dr. Spencer Reid (Gray Gubler) e Penelope Garcia (Kirsten Vangsness), un mago del computer che aiuta nella ricerca dei casi. A seguire le anticipazioni dei primi due episodi della serie in onda questa sera.

Anticipazioni Criminal Minds 10 settembre 2013

Il Silenziatore: Un prigioniero evade durante un trasferimento e si lascia alle spalle una scia di vittime con una firma particolare, la bocca cucita, un tipico modus operandi che il BAU ha già incontrato in passato…

L’accordo: Due corpi vengono ritrovati, a poche ore di distanza, a San Diego e Los Angeles. Il sospetto è che si tratti di due killer che stanno collaborando per non farsi catturare…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Modern Family 8
Modern Family 8 al via su Fox. Confermata una nona stagione?


The Vampire Diaries 8
The Vampire Diaries 8: si alza il sipario sull’ultima stagione, tra colpi di scena e attesi ritorni


Serie Rai2
LE SERIE TV IN PARTENZA SU RAI 2


Thomas Gibson
CRIMINAL MINDS: THOMAS GIBSON LICENZIATO. HA PRESO A CALCI L’AUTORE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.