10
settembre

SKY: LE SERIE TV CHE VEDREMO. SPICCANO GOMORRA E LA QUARTA STAGIONE DI THE WALKING DEAD

Gomorra - La Serie

Non solo calcio o talent show. La nuova stagione televisiva targata Sky si caratterizza per la presenza di numerose serie tv in programmazione sui canali della piattaforma satellitare. Vediamo, dunque, dopo aver analizzato le principali novità di Sky Uno quali telefilm saranno programmati in autunno tra novità assolute e attesi ritorni.

I delitti del Barlume e Gomorra in onda su Sky Cinema

Aldilà del fatto che può essere opinabile la scelta di mandare in onda produzioni originali sui canali inseriti del pacchetto Cinema, segnaliamo la partenza di due serie tv made in Italy in onda prossimamente sul canale 301. A Novembre debutterà la miniserie in due puntate dal titolo I delitti del Barlume con protagonista Filippo Timi e la regia di Eugenio Cappuccio. Si tratta di un giallo tra crimine e ironia ispirato ai fortunati  romanzi di Marco Malvaldi, vero e proprio caso editoriale. Timi, al suo debutto televisivo, interpreterà il ruolo di Massimo, l’ironico, sarcastico e arguto barista con la propensione “detective in camiciola e infradito” a non farsi mai gli affari propri. In Primavera, invece, sarà la volta di Gomorra – La Serie che può contare sulla supervisione di Roberto Saviano e la regia di Stefano Sollima, già al timone di Romanzo Criminale. Protagonista della trama sarà il destino di due grandi famiglie sullo sfondo di un territorio che combatte per non cedere al male. Nel cast presenti attori legati al territorio che si mischiano ad attori professionisti. Per 1992, la serie su Tangentopoli con Stefano Accorsi si dovrà aspettare il 2014, forse il prossimo autunno.

Le serie tv che vedremo sui canali Fox

Partendo dalle conferme, i canali del gruppo Fox ospiteranno le nuove stagioni di The Walking Dead e Homeland e American Horror Story (tutte su Fox, le prime due in autunno e la terza nel 2014), Grey’s Anatomy, Revenge e Scandal (su Fox Life) e CSI, Unforgettablee, Profiling e Dexter (con l’ultima stagione in partenza il 13 settembre) su Fox Crime. Attesissimo anche il ritorno di Kiefer Sutherland nella miniserie 24: Live another day (12 episodi in onda su Fox) mentre tra le new entry in programmazione c’è grande attesa per il debutto di Eva Longoria nelle inedite vesti di produttrice della serie Devious Maids, la serie (che sarà trasmessa da Fox Life) racconta in maniera ironica la vita di cinque domestiche al servizio di famiglie di Beverly Hills ricche e potenti. Fox Crime invece trasmetterà LowWinterSun, la serie scritta e prodotta da Chris Mundy ambientata a Detroit, che narrerà la storia di omicidi, inganni, vendette e corruzione in un mondo dove spesso forze dell’ordine e fuorilegge si trovano ad andare a braccetto e TheBlack List, l’attesa serie che vede protagonista James Spader nel ruolo di un pericoloso ricercato che decide di aiutare l’FBI nella cattura dei principali boss del crimine.

Su Fox Life anche Cucine da Incubo e la versione italiana di Project Runway

Aldilà delle serie tv di cui sopra, Fox Life trasmetterà anche la seconda stagione di Cucine da Incubo (le cui riprese partiranno in autunno) con lo Chef Antonino Cannavacciuolo e le versioni italiane di Project Runway e di 4 Weddings (4 Matrimoni).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


CRISIS
SERIE TV CANALI FOX, SETTEMBRE 2014: ARRIVANO CRISIS, BONES 8 E THE CARRIE DIARIES 2


Ascolti Satellite di Settembre 2011
ASCOLTI TV SATELLITARI SETTEMBRE 2011: NELLE 24 ORE E’ SKY SPORT 1 IL CANALE PIU’ VISTO (0.79%). SKY SPORT 24 BATTE SKY TG24. IN ATTESA DI X FACTOR ARRANCA SKYUNO (0.12%) TALLONATO DA POKER ITALIA24 (0.11%)


Fox Screenings
FOX SCREENINGS: ECCO LE NOVITA’ DEL 2017


Grey's Anatomy 13 - Ellen-Pompeo
PALINSESTI CANALI FOX 2016/2017: TORNANO PRISON BREAK E LE SERIE DI SHONDA. TRA LE NOVITA’ IL TONIGHT SHOW, LA SERIE DE L’ESORCISTA E UN DOCUMENTARIO DI DICAPRIO

4 Commenti dei lettori »

1. Alessandro ha scritto:

10 settembre 2013 alle 15:32

Vi siete scordati la prima stagione di sleepy hollow.



2. max72 ha scritto:

10 settembre 2013 alle 18:32

Come serie tv tra sky e premium c’e un abisso!!!



3. LaBettaBetta ha scritto:

10 settembre 2013 alle 23:42

E di Falling Skies si hanno notizie?



4. ronce ha scritto:

11 settembre 2013 alle 23:16

Aspetto Devious Maids, non vedo l’ora. Ho già visto qualche episodio in lingua originale e mi piace tantissimo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.