10
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 SETTEMBRE 2013. BALLARO’ SI RICONFERMA IL TALK PIU’ SEGUITO?

Criminal Minds - L'ottava stagione da stasera su Rai2

Stasera in tv

Rai1, ore 20.45: Calcio – Italia VS Repubblica Ceca (Qual. Mondiali 2014)

In diretta dallo Juventus Stadium di Torino Italia VS Repubblica Ceca, valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2014. Con la telecronaca di Stefano Bizzotto, commento tecnico di Beppe Dossena e la presenza a bordocampo di Alessandro Antinelli. Visibile anche al canale Rai HD.

Rai2, ore 21.10: Criminal Minds

8×01 Il silenziatore: Un prigioniero scappa di prigione durante un trasferimento e si lascia alle spalle una scia di vittime con una firma particolare, la bocca cucita, un tipico modus operandi che il BAU ha già incontrato in passato. Mentre cercano di trovare il fuggiasco i membri della squadra cercano di abituarsi all’ultima arrivata che ha preso il posto di Prentiss. 8×02 L’accordo: Due corpi vengono ritrovati a poche ore di distanza a San Diego e Los Angeles e il BAU sospetta che si tratti di due killer che stanno collaborando per non farsi catturare.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Prima Puntata)

Giovanni Floris riparte da Berlusconi che aspetta di sapere se rimarrà senatore, dal Parlamento che aspetta di sapere se la maggioranza reggerà all’urto e dagli italiani che aspettano l’autunno alle porte facendo i conti tra Imu e Iva prossima. Ospiti Gianni Cuperlo del PD, il ministro delle politiche agricole Nunzia De Girolamo del PdL, il presidente della BNL Luigi Abete, il presidente emerito della Corte Costituzionale Valerio Onida, il segretario generale della FIOM  Maurizio Landini, il direttore del Tg4 Giovanni Toti, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza. Info qui

Canale5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – La figlia ritrovata

Film del 2011 di Dieter Kehler con Eva Habermann, Robert Seeliger, Ruth Maria Kubitschek. Prodotto in Germania e Austria. Durata: 87 minuti. Trama: Jonathan è un playboy nullafacente che riceve dalla zia l’incarico di commercializzare il vino che le vigne del loro casato producono da tempo, per far ciò dovrà lavorare a stretto contatto con un’affascinante giovane donna che ha vissuto per molto tempo in Francia e che nasconde un segreto.

Italia1, ore 21.10: Person of Interest

2×20 In Extremis: Richard Nelson è un medico; è stato avvelenato e gli rimangono solo 24 ore di vita. Chi e perchè ha attentato alla vita del dottore? 2×21 Il giorno zero: Sta per scoccare l’ora zero, ovvero l’ora in cui la Macchina chiamerà una cabina telefonica in cerca di un nuovo amministratore. 2×22 Fuori tempo massimo: Root, Finch, Reese e Shaw sono ancora alla ricerca della Macchina, questa volta riusciranno a trovarla?

Rete4, ore 21.10: Il mio nome è Nessuno

Film del 1973 di Tonino Valerii con Terence Hill, Henry Fonda, Jean Martin, Piero Lulli. Prodotto in Italia, Francia e Germania Ovest. Durata: 117 minuti. Trama: Jack Beauregard è un vecchio pistolero che ormai ha solo intenzione di ritirarsi e andarsene in Europa, ma il giovane Nessuno, suo giovanissimo ammiratore, lo costringe ad un’ultima impresa.

La7, ore 21.10: La donna di paglia

Film del 1964 di Basil Dearden con Gina Lollobrigida, Sean Connery, Ralph Richardson, Alexander Knox. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 122 minuti. Trama: Il nipote di un Lord miliardario, stufo di vedersi tiranneggiare dallo zio, persuade la propria amante, infermiera del vecchio, a farsi sposare per poi mettere le mani sulle ricchezze. Il piano riesce, ma il Lord viene assassinato poco dopo durante una crociera.

Rai4, ore 21.15: Go Fast

Film del 2008 di Olivier Van Hoofstadt con Roschdy Zem, Olivier Gourmet, Jocelyn Lagarrigue, Catalina Denis. Prodotto in Francia. Durata: 90 minuti. Trama: Marek, ufficiale di polizia giudiziaria, perde il suo collega e migliore amico durante un’operazione contro una rete di trafficanti di droga. Trasferito in un nuovo reparto che si occupa di infiltrazioni, viene addestrato per entrare sotto copertura in un gruppo di narcotrafficanti che importano resina di cannabis dalla Spagna grazie al sistema del Go Fast (vetture che cariche di droga corrono a tutta velocità dalla Spagna alle città francesi). Per Marek sarà l’occasione giusta per cercare vendetta.

Cielo, ore 21.15: The X Factor USA – La gara

Un unico sogno da raggiungere per le aspiranti popstar della seconda edizione di X Factor USA: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi più alto della storia della televisione, 5 milioni di dollari.

La5, ore 21.10: Material Girls

Film del 2006 di Martha Coolidge con Hilary Duff, Haylie Duff, Maria Conchita Alonso, Anjelica Huston. Prodotto in USA. Durata: 97 minuti. Trama: Ava e Tanzie sono le eredi di Victor Marchetta, titolare di una prestigiosa azienda leader nel ramo della cosmesi, ed hanno tutto quello che vogliono: una villa fantastica, feste incredibili ogni sera, tempo e denaro per lo shopping. Ma quando entrambe restano coinvolte in uno scandalo e la polizia decide di indagare su di loro, i beni delle due ragazze vengono congelati e le loro carte di credito bloccate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.