9
settembre

SQUADRA ANTIMAFIA 5: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 16 SETTEMBRE 2013

Squadra Antimafia 5

Dopo una lunga attesa, questa sera ha finalmente preso il via su Canale5 Squadra Antimafia 5, la serie Taodue con protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini. Nel nuovo capitolo l’azione ha lasciato Palermo per approdare a Catania. Qui il vicequestore Domenico Calcaterra e la sua squadra, giunti in seguito ad un’indagine su un rapimento, sono costretti a convivere con i colleghi catanesi, capitanati dal vicequestore Lara Colombo, new entry della serie interpretata da Ana Caterina Morariu. La convivenza tra le due squadre non è semplicissima, Calcaterra e la sua Duomo sono abituati a muoversi senza troppa burocrazia, a differenza del team guidato dalla volitiva Lara, che la Morariu, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, descrive forte e determinata.

“Lara è una donna di squadra, che per età, intorno ai 30 anni, si trova anche in una personale fase di passaggio: ama molto il suo lavoro, è forte dei propri valori e delle proprie convinzioni, ma pecca forse un po’ nella sua vita privata”.

In Squadra Antimafia 5 il ruolo di primadonna spetta però ancora a Rosy Abate, figura cardine della fiction sin dalla prima stagione. In questo quinto capitolo, come anticipato sempre a “Sorrisi” dalla sua interprete Giulia Michelini, l’evoluzione del personaggio sarà radicale.

“Rosy Abate, si trova in un punto di transizione: si è stancata di fare del male e farà di tutto per riacquistare la sua normalità, cioè riavvicinarsi al figlio che le è stato tolto. Il suo unico obiettivo è fare la mamma e vivere dei sorrisi del suo Leonardino”.

La Abate sarà al centro di diversi imprevisti, al punto che, contrariamente a quanto annunciato, il suo personaggio tornerà anche nella sesta stagione, le cui riprese sono da poco partite. In attesa dei nuovi sviluppi vediamo insieme cosa accadrà nel secondo episodio di Squadra Antimafia 5, in onda lunedì 16 settembre alle 21,10 su Canale5.

Squadra Antimafia 5 – Anticipazioni Seconda Puntata

Indagando sul rapimento di Leonardino Abate, Calcaterra e la sua squadra riaprono il caso di un architetto ecologista ucciso per motivi ancora oscuri dalla stessa banda di Stiddari, che tiene prigioniero il bambino. Intanto esplode il conflitto nel clan Ferro tra il padre Oreste (Luigi Diberti) e il figlio Achille (Francesco Montanari), che vuole mettere le mani sui soldi che Rosy utilizzerà per il riscatto. Per prima cosa, pero’, Rosy deve riuscire a mettersi in contatto con i rapitori. A tal proposito, escogita uno stratagemma che coinvolge un giornalista locale.

[TUTTI I PROTAGONISTI DI SQUADRA ANTIMAFIA 5]



Articoli che potrebbero interessarti


Sacrificio d'Amore - Sara D'Amario
Sacrificio d’Amore: anticipazioni seconda puntata di venerdì 15 dicembre 2017


Scomparsa - Saul Nanni
Scomparsa: anticipazioni seconda puntata di lunedì 27 novembre 2017


La Strada di Casa
La Strada di Casa: anticipazioni seconda puntata di martedì 21 novembre 2017


Rosy Abate - La Serie: Paolo Pierobon e Giulia Michelini
Rosy Abate – La Serie: anticipazioni seconda puntata di domenica 19 novembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.