9
settembre

GUARDAROBA PERFETTO: AL VIA OGGI SUL REAL TIME LA VERSIONE KIDS AND TEENS

Carla Gozzi in Guardaroba Perfetto - Kids and Teens

E’ stato uno dei programmi più chiacchierati sul web della scorsa stagione di Real Time ed ha segnato l’esordio come conduttrice unica di Carla Gozzi, fino ad allora impegnata sempre in coppia con Enzo Miccio. Ma, soprattutto, è diventato una guida per le donne che, seguendo i consigli di Carlà e acquistando in tante il libro dedicato al programma, hanno recuperato roba dimenticata nel fondo dell’armadio estivo e le hanno dato nuova vita.

Guardaroba perfetto Kids e Teens da oggi alle 14:40 su Real Time

Quelle che aspettavano con ansia la nuova serie per poter fare lo stesso con gli abiti invernali, dovranno però aspettare. Perché, nel caso, non avverrà subito perché le prime quindici puntate di Guardaroba Perfetto - Kids and Teens, in partenza oggi alle 14:30 su Real Time, non sarà dedicato a loro ma alle loro figlie.

15 episodi dedicati alle figlie e 15 alle mamme

Forte dell’esperienza accumulata nella sua Academy, in cui insegna anche alle bambine il concetto di stile, Carla Gozzi dedicherà infatti la prima parte del nuovo programma alle più piccole, di età compresa tra i 6 e i 15 anni, che verranno coinvolte nel gioco della moda in cui la stylist creerà un accessorio usando oggetti contenuti nella valigia delle meraviglie e insegnerà loro come vestirsi. Dopodicché, toccherà nuovamente alle signore.

Le altre quindici puntate del programma saranno infatti dedicate agli adulti e la Gozzi si darà da fare con l’aiuto della fida sarta Enza. Con la quale, c’è da dirlo, nella scorsa stagione hanno anche esagerato nella fantasia rendendo improponibili abiti al naturale non così pessimi. Vedremo come andrà questa volta e se si faranno perdonare gli scivoloni precedenti.



Articoli che potrebbero interessarti


Carla Gozzi
REAL TIME: UN SETTEMBRE RICCO DI NOVITA’ TRA FESTE A TEMA, CIBO, EROS, GUARDAROBA PERFETTI E CASE DA CERCARE DISPERATAMENTE


Carla Gozzi, intervista
CARLA GOZZI A DM: IN GUARDAROBA PERFETTO NON BUTTEREMO VESTITI MA LI DAREMO IN BENEFICENZA. PROMOSSI KATE (IN TOPLESS) E RENZI, BERLUSCONI INVECE…


Guardaroba Perfetto
GUARDAROBA PERFETTO: CARLA GOZZI TORNA SU REAL TIME SENZA ENZO (MA CON ENZA)


carla gozzi
Carla Gozzi conduce Un’Altra Me su La5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.