8
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 SETTEMBRE 2013. IO CANTO O PECHINO EXPRESS?

Stasera in tv Io canto

Gerry Scotti

Stasera in Tv

Rai1, ore 21.10: Un caso di coscienza 5

Doppia verità: due ragazzi di una comunità di recupero vengono accusati dell’omicidio di un negoziante. L’avvocato Rocco Tasca sospetta invece che dietro la morte ci sia la camorra. Nel frattempo, il magistrato Giulia Longo indaga su loschi traffici…

Rai2, ore 21.10: Pechino Express

Costantino della Gherardesca conduce la seconda edizione del reality. Le otto coppie in gara affrontano un viaggio di 8mila chilometri che, partendo dal Vietnam, attraverserà la Cambogia e Laos per concludersi in Thailandia. A disposizione dei concorrenti un budget di 2 euro al giorno. Domani la seconda puntata.

Rai3, ore 21.05: Le vite degli altri

Film del 2006 di Florian Henckel von Donnersmarck con Ulrich Muhe, Sebastian Kock. Prodotto in Germania.Trama: Germania Est, 1984. Wiesler, agente della Stasi, ha l’ordine di tenere sotto controllo Georg Dreyman, uno scrittore di successo. Grazie a microfoni nascosti in casa, Wiester spia la vita di Dreyman e la sua relazione con l’attrice Christa Maria. Ma…

Canale5, ore 21.10: Io canto

Grandi novità per la quarta stagione del programma condotto da Gerry Scotti. La gara canora tra ragazzi non è più individuale, ma a squadre, capitanate dagli esperti Claudio Cecchetto, Flavia Cercato e Mara Maionchi. Questa sera iniziano le selezioni dei 27 giovani che ne faranno parte.

Italia1, ore 21.25: Mistero Speciale Adam Kadmon

Secondo appuntamento con le indagini dell’inquietante personaggio di cui non si conosce la vera identità e che si cela dietro lo pseudonimo di Adam Kadmon. A sua firma sono usciti quest’anno i libri “Illuminati. Viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale” e “Complotti”.

Rete4, ore 21.30: Tempesta d’amore

Kira dice a Julius di aspettare un figlio da Xaver. Damian va al negozio di Marlene per comprare un regalo di compleanno al padre; lei gli suggerisce di ingaggiare Natasha per la festa, ma…

La7, ore 20.30: Grey’s Anatomy (8×16: Facciamo tutto da soli / 8×17: Un passo di troppo / 8×18: The lion sleeps tonight)

Facciamo tutto da soli: Le condizioni di Adele continuano a peggiorare e Richard pensa a come modificare le loro condizioni di vita. Dopo un’esplosione in una caffetteria il pronto soccorso si trasforma in un campo di battaglia. Callie prende Meredith sotto la sua ala, Lexie si unisce ad Arizona e Alex in pediatria mentre si prendono cura del figlio prematuro di Morgan. Jackson risponde male a un paziente e Mark lo incoraggia a trovare dei metodi per allentare lo stress. Cristina cede ai suoi dubbi e ai suoi sospetti. Un passo di troppo: Derek chiede a Meredith di lavorare di nuovo con lui in neurologia. Catherine Avery ritorna al Seattle Grace e si interessa a Richard. Cristina diventa ancora più sospettosa di Owen mentre Morgan si sta innamorando di Alex. The lion sleeps tonight: Un leone si introduce nel Seattle Grace gettando il panico tra la gente, Lexie sente per caso Mark parlare del fatto che sta per andare a vivere con Julia. Teddy a fare i primi passi per accettare la morte di Henry. Callie fa il terzo grado ad Arizona sui suoi trascorsi sentimentali, Alex richiede di essere destituito dal caso di Morgan che è diventata dipendente da lui mentre Meredith cerca di stare vicino a Cristina quando la tensione tra lei e Owen tocca i massimi livelli.

Rai4, ore 21.10: Dexter (4×03: Luci accecanti/ 4×04: 3 giorni di libertà)

Luci accecanti: Un misterioso vandalo inizia a turbare la tranquillità del quartiere dove abita Dexter. Nel frattempo, la polizia cerca di far luce sull’omicidio di una ragazza. 3 giorni di libertà: Con Rita e i bambini fuori città per un matrimonio, Dexter occupa di una poliziotta che ha ucciso i suoi familiari. Lei però si accroge del so interesse, e inizia a minacciarlo. Intanto Maria e Angel, che stanno discutendo la possibilità di rivelare ai superiori la loro relazione, lo coinvolgono suo malgrado nel loro problema. Inoltre, un articolo della bella giornalista amica di Quinn dà dei bei grattacapi a Frank Lundy.

Rai Movie, ore 21.15: Biancaneve nella foresta nera

Film del 1996 di Michael Cohn con Sam Neil, Sigourney Weaver. Prodotto in Usa. Trama: Il ricco Frederick, vedovo e con una figlia, si risposa con la bella e vanitosa Lady Claudia. Ma dopo qualche tempo, la donna comincia a comportarsi in modo strano e…

Iris, ore 21.05: Il figlio più piccolo

Film del 2010 di Pupi Avati con Christian De Sica.Prodotto in Italia. Trama: Strangolato dai debiti, il losco industriale Baietti decide di giocare l’ultima carta. Intesta le sue società al figlio minore, l’ingenuo Baldo, che aveva abbandonato in tenera età…

La5, ore 21.10: Dr. House (7×23: Andare avanti/ 8×01: Venti Vicodin per la vita)

Andare avanti: Il team si occupa di un’artista affetto da una strana malattia. Il caso non si presenta semplice, ma House intuisce la diagnosi…Venti Vicodin per la vita: E’ passato un anno da quando House ha distrutto la casa della Cuddy con l’auto di Wilson e Greg ha trascorso otto mesi in prigione. Una commissione carceraria per la libertà vigilata lo interroga: alle risposte sarcastiche di House la commissione gli concede cinque giorni per poter avere la libertà sulla parola, sempre che non si metta nei guai. Cosa che puntualmente avverrà, a causa di una crisi di astinenza da Vicodin e di un giovane detenuto che manifesta i sintomi di una malattia grave.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.